Citazione Originariamente Scritto da Nick Pozz Visualizza Messaggio
salve a tutti, sono nuovo, ho castlevania da quasi due anni e mi mancano alcune parti da completare, finora non sapevo nulla, poi ho letto parti della guida di questo topic (fatta veramente bene, complimenti ai creatori del topic) e ho scoperto come andare avanti; mi è rimasto però un problema, ovvero, come faccio a fare la chauve-souris se ho giò battuto isaac? devo rifare tutto da capo oppure in mod corsa boss la posso rubargliela ancora la vena del diavolo? e un altra domanda, dove trovo i demoni di fuoco per il flogisto? grazie ancora
allora nel modo corsa boss sconfiggi tutti i boss incontrati dunque anche Isaac e visto che questa modalità ha un limite pari alla tua volontà di volerla fare potresti anche ottenere 99 vena del diavolo . I demoni fiamma li puoi trovare nella foresta di Jigramunt dove c'è l'entrata della torre dell'eternità o anche in altri posti che ora mi sfuggono (se non sbaglio anche nella torre macchina di Eneomaos). Spero di esserti stato utile in bocca al lupo per il flogisto

ah cosa più importante benvenuto