Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
Se guardi l'ora del messaggio, ti rendi conto che la "frecciatina" era più che giustificabile...
Comunque, se vi siete offesi, chiedo scusa.
.
Nessuno si offende, ma non capisco cosa significhi "giustificabile". Ripetuto e ribadito 100 volte che si parlava di sfiga per la partita col Catania, la ritiri in ballo per altre 3 volte senza motivo.
Che tu sia nervoso o meno per il risultato della partita, non capisco che sfogo ti dia venire sul forum e provocare altri utenti.

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi
Giovinco è ormai sulla rampa di lancio. In questo momento, fuori ruolo o no, la sua freschezza e voglia di fare bene non ci fanno che bene e poi: finalmente uno che sa crossare bene dopo Camoranesi e il capitano.
Ma sai che ho avuto l'impressione che senza l'assist per Iaquinta, Ranieri avrebbe fatto uscire proprio Giovinco? Non so, a pelle mi sembrava così.
Comunque probabilmente ha una sorta di "timore reverenziale" nei confronti dei senatori. Del Piero andava tolto e sicuramente domenica andrà in panchina per recuperare forma fisica e mentale, uno tra Nedved e Camoranesi andava messo in panca dall'inizio. Ora domenica serve il risultato e spero che non faccia riposare ne De Ceglie, ne Giovinco, ne Marchisio, perchè in questo momento si ha bisogno della freschezza di questi 3.

Piccolo particolare: non negativizziamo troppo questo momentaccio, anche se dovesse arrivare una sconfitta. Nel recente passato la Juve di Lippi ha avuto momentacci ben peggiori, salvo poi riuscire a riprendersi e vincere il titolo.