Risultati da 1 a 10 di 1375

Discussione: Dragonball SP

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vegeta SSJ3 L'avatar di Dark Genius

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Prego! Subito ti rispondo: NO!
    Poter distruggere l'univeso non significa disporre di forza infinita! Non essendo l'universo di DB infinito, ma ben delimitato! Poi esattamente codesta distruzione ove arriverebbe!? Coinvolgerebbe solo le 4 galassie!? Fino alla dimensione dei Kaioshiun!? L'aldilà e la dimensione demoniaca sono comprese!?
    E anke se le risposte a tutto ciò fossero si, Gohan non avrebbe cmq un potere infinito! Se si trova davanti il pg. che appare nei miei mini-specilas (e nell'ep. 67) è fritto in mezzo secondo! Diciamo che gli dò un livello di
    Spoiler:
    1.000.000.000.000 (cioè un bilione)
    o poco più!
    Sono stato esauriente nella mia spiegazione!?
    Ora però spiegami tu: se questo è il liv. della prima serie (in quanto dopo ci sarà dell'altro) e già c'è da far tremare me e Final Goku in potenza, che accadrà dopo!?
    EDIT: 100pagine di FF!!!!!!! Grazie a tutti!

Io considero il livellodi Gohan Supreme KK a dir poco illimitato...Quindi questa potenza sarà difficilmente raggiunta nuovamente, anche nelle prossime saghe... In ogni caso come hai visto Gohan ora è formato di pura energia, il suo corpo non c'è quasi più... Ed è capace, esplodendo, di distruggere TUTTO... Comepuò essere superato???
    La sua stessa essenza è formata da pura energia illimitata... Peraltro instabile...
    Ultima modifica di Dark Genius; 08-09-2008 alle 21:08
    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
    http://img231.imageshack.us/img231/8022/vegetaas6.jpg

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •