Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
Ciao, ci sono diverse combinazioni per far salire di liv. le armi: io la spada di Jaster per adesso sono arrivata a liv. 53 a furia di combinarla!Una domanda a Vergil jr, ho vinto la prima sfida fra insetti, ma risulta ancora allo 0%, come mai?E poi...vorrei sapere quando "figliano", devo dargli da mangiare cibo speciale??Per ottenere insetti più forti?grazie! comunque l'officina finalmente l'ho capita! si tratta di mettere o togliere gli oggetti giusti per farla funzionare! Adesso sono al 16%!Ciaooooo!!
Grazie, ma per fare si che la percentuale di completamento dell' insector arena salga devi finire la prima serie e così via, immagino che sei ancora alla prima serie la E , una volta finiti i 5 incontri la tua percentuale di completamento sale.
Per fargli accopiare devi dargli da mangiare FORMULA NUTRITIVA che si compra nel negozio all' interno dell' isector arena, una volta fatto questo controlla nella tua gabbia per insetti con il tasto R1 se sono adulti, perchè se sono delle larve non possono accopiarsi e credo che tu sappia che uno dei due insetti deve essere femmina. Per fare diventare gli insetti più forti ci sono vari metodi:
1) fare incontri
2)dargli il cibo da battaglia, il frutto sancez, grog e banane
3)se no completi la nave fantasma "estrema" che sono 100 piani e ricevi PAPPA REALE che a un insetto fa migliorare tutti i parametri