Citazione Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza Messaggio
Ho recuperato tutta la tua FF! Però... nn male... complimenti!
Grazie!
Citazione Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
Nuuuu... ma quando finisce sta carne da macello?

No, a parte gli scherzi! Davvero eccellente anche questo capitolo! E così ecco che Goten incontra Valese! Hehe! Interessante, interessante!
Con carne da macello ti riferisci agli eroi ( e lo saranno!!!) o ai subalterni di Dyamans!? (esclusi ovviamente Enjo, Layla e Crymson...)
Cmq entro il prox, o al max in 2 ep. vedrete in azione o Layla o Crymson (vedrò chi mandare x primo...)
Grazie!
Ma hai notato chi c'era a combattere nell'altro!? No dico...
Citazione Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
Bel capitolo e bello l'incontro con Valese! A_O mi devi scusare se non ti ho più commentato ma dovevo mantenere le promesse: Ho letto tutto SNA, poi ho letto tutto T&D 1 e un po del 2 e con DBA sono solo all'inizio, anche se leggo sempre i nuovi episodi...
Scusami anora: riprenderò al più presto another dragon ball come lettura!

Ah, e aggiornerò al più presto SSS...
Grazie Oplitia XXX, heh! So che sei 1 impegnato! QUindi non ti metto fretta! Cmq SNA sono stato in pausa... domani spero di postare 1 nuovo ep.!
Ma:nessuno ha trovato strano che Valese sia rimasta immune sia all'incantesimo (Chronos) di Lady V. (che fa sembrare Bibidy e Babidy 2 prestigiatori dilettanti... allo sbaraglio--) sia alla tecnica imprigionante di Dyamans (a cui confronto Majin Bu era solo una gomma da masticare sputata...)!?
Mha! Hehehe! Che sorpresine...