bè di sicuro c'è morta più carne al fuoco di thriller bark.un appunto:
Spoiler:l'incidente di cui si parla alla fine dello scontro tra ace e teach è proprio quello che sta per succedere per via dell'esecuzione di ace ovvero il probabile arrivo di bb contro il governoSpoiler:Bhe, ma dice incidente...
E' questo che cè da capire... incidente per chi?
Per il governo(provabile caduta)? o Per i pirati (morte dell' uomo più vicino allo One Piece)?
Non ci piove che quello sia l' incidente, ma quello che non si sà è per quale fazione sia l' incidente
Spoiler:Io penso che il governo sia entrato in possesso di qualcosa che adesso gli permetta di poter affrontare Barbabianca perchè mi ricordo che un tempo i 5 astri di sagezza avevano detto che al momento non erano nelle condizioni di poter rischiare un confronto con Shanks, quindi se adesso il governo è in grado di confrontarsi con un imperatore vuol dire che adesso ha qualcosa che gli permetta di farlo quando invece prima non poteva.
E poi io non credo che Garp permetta che venga giustiziato suo nipote, penso che probabilmente Ace serva solo da esca per attirare Barbabianca.
Spoiler:
Beh, bisogna vedere se Barbabianca possieda qualche frutto, perchè se cosi fosse, l' arma che ora hanno e che prima non avevano è proprio Teach...
Con lui come membro della flotta dei 7, possono agirare i poteri dei possessori dei frutti.
Anche perchè Teach mira proprio a Barbabianca(infatti ne è la nemesi il nome), e quindi potrebbe essere questa la cosa che il governo prima non aveva.
Beh, quel Garp è lo stesso che ha tentato di affondare il nipote a Water 7...
Lui è un vice ammiraglio con un grande senso dell' onore... bisogna vedere cosa potrebbe fare...
Poi cè ancora la frase detta da Ace a Rufy: la prossima volta che ci incontreremo, sarà da pirati... non mi pare buttata li...Oda alludeva a qualcosa...poi a TB i mugiwara hanno scoperto a cosa servisse il foglio che Ace aveva dato a Rufy ad Alabasta...
Chissà...