Risultati da 1 a 10 di 2303

Discussione: Citazioni

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence

Predefinito

Aizawa:"Matsuda non pensa e Mogi..." [Death Note]

Near:"Grazie per le preziose informazioni. Ora potete anche andare"
    Aizawa:"Ora che hai saputo quello che volevi di scarichi così e tanti saluti?"
    Near:"No. Se non sbaglio vi ho anche ringraziati per le preziose informazioni" [Death Note]

Mikami Teru: "Te lo chiedo un'altra volta. Tu sei un dio della morte, ma non il mio dio, giusto?"
    Ryuk:"Giusto. Il tuo dio é Kira, non io" [Death Note]

Matsuda:"Ci saranno milioni di dollari!"
    Ryuk:"Convertito in mele quant'è?" [Death Note]

Ai Haibara: "Il tramonto...l'agonia del sole che tinge il mondo di rosso sangue. Quante volte riuscirò ancora a vederlo...questo triste colore?" [Detective Conan]

I due uscirono con serenità dalla casa e si avviarono per i vialetti della città chiacchierando amabilmente, sorridendo. Un sorriso che nasceva dalla menzogna e che ciò nonostante era sincero.
    E’ possibile fidarsi ciecamente di qualcuno anche se mente e tu ne sei ben consapevole? [Teru no Henka]

Miles Edgeworth:"Per quanto drammatica possa essere la verità ancora più drammatico sarebbe nasconderla agli occhi degli altri" [Gyakuten Saiban]

Miles Edgeworth:"Noi cerchiamo solo una cosa...la verità, per quanto dolorosa possa essere" [Gyakuten Saiban]

Godot:"L'unico momento in cui un avvocato può piangere é quando tutto é finito" [Gyakuten Saiban]
    Ultima modifica di Rowelence; 30-04-2008 alle 11:47
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •