Citazione Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
Sono contento che sei tornato Blade nn vedevo l'ora di proseguire questa ff
anche se sei tornato a postare adesso che nn c'ero
cmq un titolo azzeccatissimo Blade ,Gohan è arrivato prorpio "ALL'ULTIMO MINUTO"
Goku Ohzaru Silver è potentissimo, peccato che nn riesca a controllarsi e per poco nn ha fatto fuori Vegeta che ha compiuto un gesto da vero eroe salvando Pan e Gotan
adesso vediamo cosa riuscirà a fare Gohan ...
mitico, 6arrivato anke tu, GoTeo … ti stavo aspettando, e mi stavo giusto chiedendo dov’eri … l’importante è ke 6arrivato … anke tu all’ultimo minuto XD … cmq trovandoci in tema, si … Gohan è arrivato proprio all’ultimo minuto … cmq ti do 1piccola anticipazione … Gohan è arrivato kn una missione ben precisa, ke è collegata alla faccenda dell’ohzaru … cmq nel prossimo episodio si scoprirà tutto
PS: riguardo Vegeta, si, mi è piaciuto dare questa parte da eroe a Vegeta … spero tanto ke sto accontentando 1pò i fans di Vegeta … l’ho fatto diventare più forte di Goku … gli ho fatto quasi rischiare la vita da eroe … la prossima volta lo faccio santo

Citazione Originariamente Scritto da st jimmy90 Visualizza Messaggio
scusa se ho postato un pò in ritardo, ma volevo farti sapere che ho letto questo nuovo capitolo, bellissimo soprattutto il modo in cui si presenta Gohan
nn fa niente, Jimmy … kome dico sempre, basta ke ci siete … cmq ti ringrazio … presto vedremo vedremo cosa succederà kn quest’entrata di Gohan in scena

Vi ringrazio ancora a tutti ragazzi, sn felicissimo ke siete ancora qui a leggere la mia fic. … e vi attendo al prossimo