Toh, un nuovo lavoro dell'amichevole Uomo Tigre del forum, dovrò leggerlo, evidentemente...

Inizi con una descrizione...arguto, in tal modo lasci subito perplesso il lettore, che non comprende niente, tranne sapere perfettamente che aspetto abbia il personaggio

Per quel poco che hai rivelato...finora non ti posso dire niente perchè non hai rivelato niente(solo una misera profezia e un misero pianicello), dunque eviterò di dire alcunchè, avendo poco materilae

Passando poi al presonaggio...il suo fisico è spaventosamente perfetto, mi hai lasciato di stucco, inoltre l'abbigliamento è abbastanza consueto(tieni conto che io di solito vado in giro con una grossa maglietta nera visto che il mio fisico non è così scultoreo, ma tanto se continuo con tutto questo lavoro di arti marziali, pantaloni blu, scarponi neri e giaccone di renna, sì hai capito bene, di renna, l'ho scoperto giusto oggi quando l'ho portato in lavanderia), ma il bracciale ha dato un tocco di mistero in più e ha catturato l'attenzione del lettore; i capelli sono stati un tocco di classe, mi ricordano quelli di un personaggio che avevo creato in seconda media; solo, i lacci argentei mi han lasciato perplesso, mah...

Inutile dire che codesto personaggio mi è entrato subito in simpatia, credo che la ff meriti anche solo per lui, ma si vedrà, oh se si vedrà...

Da oggi aspettati un commento del genere ad ogni capitolo importante, BWAHAHAHAH!!