Risultati da 1 a 10 di 78

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dolcecucciola Visualizza Messaggio
    Certo non parlo sensa sapere quello che dico Obsconey orse tu ci sei abituato a parlare come ti capita senza sapere che dici chiedendo agli altri comodo vero?? razzisti e brutto dirlo ma ancora esistono gigi e del sud io sono del sud ci sentiamo dire terroni e altre cose brutte che non si dovrebberò più sentire di questi tempi nel contesto visto che con d'alessio molti sono razzisti ci entrava dirlo non credi?? sono cose reali.. e moderati nei miei confronti ok non prenderti troppa confidenza chiaroo???
    Guarda buttando il discorso sul razzismo fai un buco nell'acqua perchè sono napoletano anch'io, detto questo per me Gigi D'Alessio non è nemmeno un'artista napoletano, per me "artista napoletano" non vuol dire artista proveniente da Napoli, altrimenti dovremmo considerare come artisti napoletani anche i Massive Attack visto che il cantante è originario di Napoli.
    Per me "artista napoletano" vuol dire artista proveniente da Napoli che canta in Napoletano e si attiene più o meno alla tradizione neo-melodica, D'Alessio non ha più queste caratteristiche da un pezzo ergo non è un'artista napoletano, per me D'Alessio è un cantante Italiano come ce ne sono tanti, se dovessi trovare artisti Italiani simili io indicherei Biagio Antonacci, Paolo Meneguzzi, Tiziano Ferro e compagnia melodica bella non certo Nino D'Angelo, Gianni Celeste, Roberto Murolo e Mauro Nardi...ah ovviamente prima di stabilire che genere di artista è D'Alessio bisognerebbe capire prima se sia un'artista, io propendo per il no

Citazione Originariamente Scritto da Casper Visualizza Messaggio
    Visto che l'odio per Gigi D'Alessio è quasi unanime in questo ed in tutti gli altri forum dove si parla di musica e non di gossip o business, mi spieghi come può fallire questo forum?
    Ma, io mi immagino gli interventi di Lord Reborn quando leggerà questo thread
    In ogni caso ho una domanda intelligente ragazzi, è evidente solo a me che siamo davanti al classico esempio di fake?

Citazione Originariamente Scritto da Casper Visualizza Messaggio
    Chi ascolta Gigi D'Alessio è in una situazione tale da non potersi permettere di parlare di gusti di merda altrui.
    Per quanto riguarda i tuoi discorsi di razzismo, non dire cazzate! A Napoli ci sono artisti di tutto rispetto (Pino Daniele su tutti) e il fatto che il tuo amato Gigi sia disprezzato è solo per la qualità pessima della sua musica, fidati
    Quoto, oltretutto non ha senso parlare di razzismo visto che una buona fetta dell'utenza del Forum è Napoletana o comunque meridionale
    Ultima modifica di Jeff Buckley '85; 17-03-2008 alle 22:54
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •