Citazione Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
Crilin distrugge il telecomando per amore quindi a lui non si possono addossare colpe perchè se ne fosse stato capace sarebbe stato lui a distruggere Ceel.
Perchè Goku avrebbe dovuto prendere una medicina per nulla?Non aveva dolore,stava benisssimo e credo si sia comportato come tutti noi,almeno io non prendo medicinali quando mi sento bene.
Non hanno distrutto il laboratorio perchè sono sayan,vivono per lottare.
La sportività di Goku è famosa in tutta la galassia,per questo ha dato il senzu a Cell.
Gohan era acceccato dalla rabbia e voleva far soffrire il nemico senza contare che era poco più di un bambino.
Vegeta ha tutte le colpe in dragon ball andava seccato al primo combattimento
Scusa ma il tuo commento è troppo di parte! Dici che non distruggono il laboratorio perchè sono saiyan, allora perchè non dici lo stesso di Vegeta?
Allora io giustifico Vegeta dicendo che fin da piccolo è stato educato solo ed esclusivamente ad uccidere e che nessuno gli ha mai detto che i saiyan potevano provare dei sentimenti. Prova te a vivere per 30 anni distruggendo pianeti, poi vediamo come ti comporti non appena entri in contatto con un po' di umanità.