Allora, AO, eccomi qui. Scusa se ci ho messo tanto a venire a commentare, ma non ho proprio avuto tempo... in ogni caso ora mi ci sono messo d'impegno ed ho letto tutto in un unica tirata.
Da certi punti di vista il mio commento è molto positivo, in quanto scrivi molto bene (anche se qualche volta forse usi un linguaggio fin troppo "forbito" [vedi orbene ed altre parole...]) e stai sviluppando un'ottima trama, anche se all'apparenza non sembra, devo purtroppo dire, troppo originale... E' proprio l'idea dell'unione dei cattivi che non è, come dire, innovativa... La sorpresa è stata però trovare il nome di Garlick Jr, che fra i cattivi è sempre stato uno dei meno considerati in quanto sconfitto da un Gohan debole e neanche capace di diventare supersayan... Vedremo cos'accadrà.
Altra cosa che devo notare è la formattazione... Si, ok, non è importante, ma devo ammettere che è davvero faticoso leggere un capitolo scritto in questo modo, senza punti a capo, neanche dopo i discorsi diretti, che spesso sono tutti attaccati...
Per il resto, sebbene odi le storie post-GT, prometto che mi impegnerò a leggere questa ff in quanto mi attira non poco... Ultima cosa, forse dovresti allungare un po' i capitoli.
A presto,
Dark Genius
P.S. Ma perchè tu hai tutti i fans che io ho sempre desiderato??? Uomo Tigre (che mi legge un capitolo ogni 3 mesi), mrk e forse addirittura Feleset? Alessio che l'ho anch'io però! XD