Risultati da 1 a 10 di 40

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Miss All Sunday L'avatar di marmaladegirl

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale Visualizza Messaggio
    In base a cosa un prodotto commerciale non puo' essere arte? Se e' fatta bene come in questo caso (dove non c'e' un calo di qualita', ma anzi un aumento) non vedo dove sia il problema.
    Oh poi e' vero che le ho messo in bocca parole che non ha detto, ma dubito non la pensi cosi.
    allora io non ti ho più risposto proprio perché tanto è inutile, io continuerò a dire a vita che House è repellente e tu dirai il contrario, pero a questo punto devo dire una cosa: un prodotto COMMERCIALE mi spieghi come fa a diventare arte?
    Arte: forma si espressione dell'intelletto umano, porta a forme creative di espressione estetica....
    House per un certo senso è frutto dell'intelletto umano : quello degli sceneggiatori pagati per inventarsi un personaggio che attiri quanti più spettatori possibili..partendo da queste premesse(vendere il proprio prodotto)si arriva alla conclusione che l'arte non è questa!!!!se poi ci sono dei film che lo sono....è perché sono frutto di grandi registi, che sono si interessati a vendere, ma che hanno anche una certa sensibilità.Tu potrai rispondere dicendo che anche i quadri in effetti venivano dipinti per essere venduti...ma qui entriamo in un discorso troppo lungo credimi..Studio archeologia e Storia dell'Arte per cui!!!ah con questo non voglio dire che tu non possa sapere cos'è arte,ma di questi tempi bisogna stare attenti a come si parla senno ne scaturisce una polemica che non finisce piu!
    poi ho sempre detto che non è nulla contro chi apprezza la serie......è solo il mio parere...inutile girarci intorno!!

per il proverbio latino_medievale ok...non lo sapevo proprio!!!latinista sei?
    Ultima modifica di marmaladegirl; 19-02-2008 alle 12:55

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •