Risultati da 1 a 10 di 218

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Miss All Sunday L'avatar di marmaladegirl

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza Messaggio
    Mi dispiace contraddirti ma secondo il mio parere stai sbagliando... c'è una frase di una canzone di povia che dice "e mica come le persone che a causa di particolari gettano nell' aria Sogni e grandi Amori"
    Le persone che si Amano e si lasciano.. sono stupide.. a causa di c...te, ti giuro, c...te si lasciano e mollano tutti i loro sogni...
    Io so che l'Amore Eterno Esiste.. siamo noi che dobbiamo portarlo avanti.. siamo noi che decidiamo il nostro destino, che decidiamo chi vogliamo essere.. ma è il nostro cuore a decidere di chi innamorarsi... nessuno è mai riuscito ad innamorarsi di qualcuno e mai ci riuscirà.. a noi spetta il compito di portare avanti la relazione solo ed esclusivamente se siamo Innamorati... si fa un bell'esame di coscenza, si riflette a lungo.. e si capisce...
    Le persone che si Amano anche ad 80 anni.. esistono sul serio..!
    Ma io ho detto che finisce l'amore cosi come lo intendo io a 20 anni...tutte le cose cambiano, è filosofia, se vi fosse immobilismo non ci sarebbe niente, nemmeno la vita.., le cose evolvono e guai se non fosse così!credo che ad 80 anni si viva l'amore in modo diverso...io lo vivo in modo diverso da un giorno all'altro..eppure è amore....vero....Per le persone che si lasciano per caz...hai ragione, se ci tieni a una persona lotti per continuare a viverla
    Ultima modifica di marmaladegirl; 12-02-2008 alle 14:54

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •