Ciao ragazzi..un vecchio utente torna dopo tantissimo tempo per una cosa molto importante....da qualche minuto siamo entrati nel 26 gennaio....in un sabato che per una certa persona è il piu importante e forse anche il piu atteso della sua vita vissuta!!

Oggi una persona che ha condiviso con me tante e tante cose...che mi ha fatto provare cose che aimhe continuo ancora a provare...che mi ha fatto sorridere....mi ha fatto arrabbiare e mi ha ritirato su il morale!che a suo modo mi è stata sempre vicina e che spero con tutto il mio cuore di poter incontrare da vicino un giorno non troppo lontano!!...

Oggi 26 Gennaio festeggiamo il diciottesimo compleanno di Super baby "Katiuscia" Katy...una veterana del forum almeno quanto me.Abbiamo passato momenti fantastici dentro e fuori questo forum che senz'altro rimarra nella mia mente(spero anche nella sua) per essere stato il nostro luogo d'incontro.Noi sappiamo che tutte le cose finiscono ma spero che i ricordi rimangano sempre vivi e che possano riportare alla luce con un sorriso sulle labbra e una lacrima nel cuore(chi sa capirà)

perciò concludo qui il mio augurio piu grande ad una grande ragazza

AUGURI KATY...GRAZIE PER AVERMI LASCIATO SPERARE!

Buon Compleanno Vecia Polentona!