Risultati da 1 a 10 di 650

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    Allora per le due maestose tecniche, troverai Hinata al villaggio della foglia e precisamente nel "tragitto" sul ponte che porta alle terme.
    Mentre per Tenten sempre nel villaggio della foglia o nel "campo allenamento" oppure nella zona esterna o interna degli esami chunin.
    Comunque come ben sai potresti non trovare subito questi personaggi, infatti per far comparire certi personaggi dovrai apprendere prima altre tecniche.

Ciao Aug e benvenuto.

Trovo molto improbabile la morte di Naruto, quindi io non mi preoccuperei.

Per quanto riguarda questo gioco ti posso dire che mi piace molto, la storia è fedele (tranne un pezzo che se lo sono inventato per allungarla), anche se il pezzo forte sono le missioni e l'apprendimento delle tecniche.
    Se sei un appassionato di Naruto e non hai avuto ancora l'emozione di controllare i tuoi personaggi preferiti della serie usando le loro tecniche, attacchi speciali ti consiglio di farci un pensierino almeno per il 3° capitolo (certo anche questo 2° capitolo è ottimo).

Anch'io sono un grande appassionato della serie e ti posso assicurare che quando ho giocato per la prima volta a Naruto è stata un'emozione fantastica (ora non vedo l'ora di controllare personaggi come i 4 ninja del suono, Kimimaro, i precedenti Hokage in Ultimate Ninja 3).

Per l'avatar segui i consigli di Fenice

Ciao nove code.
    Se hai letto il 25 marzo l'uscita di Ultimate ninja 3 mi sa che si riferiscono all'uscita in Italia, visto che ormai sarà uscito in tutto il mondo tranne che da noi.
    Complimenti hai già finito il gioco.... sei stato un fulmine.
    Posso farti una domanda: Hai anche completato le missioni di Grado S? Di solito per completarle ci vogliono molte ore. Io sono a 50 ore e me ne manca 1 che ho quasi finito.

Mentre per Ultimate Ninja 1 ho fatto più di 90 ore di gioco e me ne mancano ancora 2.
    ciao tidus sono nove code.
    si ho finito tutte le missioni anche quele di grado s

tius mi puoi dire come si fa a mettere l immagine sul mio nome?

per tidus da nove code.
    Ultima modifica di nove code; 17-01-2008 alle 15:44

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •