Citazione Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
beh, io ormai ho perso la speranza di scriverti un commento diverso dal solito...i capitoli sono sempre magnifici, le descrizioni così come le similitudini e le metafore sono perfette, adatte al caso, al contesto, la lettura ti prende, ti trasporta con se, ti fa vivere secondo per secondo quell'attimo descritto con immane destrezza, ti fa vivere la storia, te la fa sentire a poco più di un millimetro dal viso, certe volte ti fa entrare nel corpo del personaggio, nella sua mente, certe volte sembra di viaggiare nel suo corpo, di essere un suo neurone, di essere il suo cervello, di essere ogni suo singolo muscolo...di far parte dell'ossigeno che respira...di essere il mondo, di essere qualsiasi altro essere che dall'alto guarda la scena...indescrivibilmente bello!
e emmeno io so più come ringraziarti ^^
Citazione Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
beh, cosa dire, se non che Gogeta _89 è sempre Gogeta_89!
una situazione che appare quanto mai insolita, la potenza di Ten, che si stupisce di sè stesso, ha reso il capitolo stupendo(anche perchè chi fa arti marziali capisce cosa si prova in quei momenti, ci si sente il signore assoluto del combattimento, colui che ha in pugno la vita dell'altro, o almeno a me capita)

P.S. tu vai tranquillo, a me i capitoli un po' più lunghi piacciono di più, ma non disdegno quelli un po' più corti
per quanto riguarda le arti marziali e quel tuo commento mi ha fatto piacere perché era quello che volevo ottenere ^^
lo so, anche a me piacciono lunghi, ma magari non tuitti i lettori....

Citazione Originariamente Scritto da Jack Krauser Visualizza Messaggio
-.-'' SONO VIETATI I MONOFACCINA...e poi... non hai nemmeno espresso un commento cattivo