Citazione Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
Belle puntate; soprattutto il fatto di potenziare Ub di nuovo grazie al ciccione. Per quanto riguarda Trunks e Goten se la stanno cavando bene, ma andrà a finire altrettanto bene? Lo scopriremo nella prossima puntata :lol
Ora tu commenta la mia ovviamente scherzo: commenta appena ce la fai
già ... siamo sicuri ke andrà a finire tanto bene? ... ... cmq già l'ho commentata la tua

Citazione Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
Sìì, ho letto anche questi capitoli !! Allora, il primo è molto bello e anche divertente, povero Ub, gli tirano i capelli ! Però perché la trasformazione è durata così poco, stava andando alla grande contro i mini Dask... Deve farcela, FORZA UB!!!
Troppo bello il secondo, finalmente Goten e Trunks lo riempiono di botte a quel brutto presuntuoso ...mangiatore di risotti !! Spero che riescano a farlo fuori definitivamente, anche se mi sembra difficile... BRAVISSIMO, COMPLIMENTI!!!

la trasformazione èp durata poco, xkè iracondo e troppo sicuro di sè ha usato tutta la sua energia insieme ... cosa accadrà ???

OT Scusa se te lo chiedo, ma me lo chiedo da un po'... All'università è obbligatorio frequentare tutti i giorni? Le vacanze tipo di Natale, Pasqua...le danno? E a che ora si entra la mattina e quando si esce? Grazie in anticipo per la tua disponibilità OT
vedi ... ad esempio almeno quella ke faccio io è a semestre, ogni semestre ci sono circa 3esami ke dovresti dare (3 libri,1 a materia) naturalmente tu decidi se prepararti ai 3 esami o anke 1, io ad esempio ne stò preparando 2, xpassare l'anno mi sembra ke devi avere 24 crediti (alias 2esami ke valgono 20 crediti e 1 ke vale4), naturalmente poi xlaurearti devi fare anke gli esami degli anni precedenti ke hai saltato ... la frequenza nn è obligatoria, ogni professore ti comunica il suo orario ed in quale sala fai lezione, e se vuoi seguirlo lo segui ... altrimenti studi direttamente a casa ... cosa ke sto cominciando a fare io, visto ke in due ore i prof. parlano come missili e ti dicono 100 pagine in sieme è 1 perdita di tempo, secondo me ... altre domande?