Risultati da 1 a 10 di 118

Discussione: Power of Anger

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Rage

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza Messaggio
    nn son tipo che illude la gente, un video non si può rattoppare, un amv non segue sempre gli stessi criteri, non si possono dare gran consigli tecnici bisognerà che ti sprema un po anche tu.
    Magari i consigli di rage potrebbero non star bene a qualcun altro, cosa ti garantisce un consiglio così tecnico? anche xkè non esiste il manuale dell'amv...
    Ora te cominceresti un altro amv e applichi i loro consigli (io mi escludo visto che il mio commento nn è stato ritenuto decente) e cosa ne verrebbe fuori?
    un altro video leggermente migliore tecnicamente ma cmq banale.. non sarebbe ora di pensare più in grande? Non sarebbe piu' divertente fare qualcosa che nessuno ha mai visto? Non sarebbe più gratificante farsi notare almeno per una fottuta volta?
    neanch' io son tipo che illude la gente, ma se il video postato è quello e lui chiede commenti su quello è naturale commentare al fine di migliorare quel determinato video, è troppo facile dire che è banale etc e che l' unica cosa da fare è distruggerlo, proviamo invece a migliorarlo no? Anche perchè l' originalità non viene solo dall' idea (che ormai in dragon ball è veramente difficile in quanto a idee fare qualcosa che nessuno ha mai fatto), ma è dettata anche dal modo di editare e di fare timing, vabbè che non ci sono solo queste 2 cose hai ragione ma non bisogna neanche sminuirle così! Se uno fa un video su Goku contro Vegeta o su Majin Vegeta che esplode etc.. può comunque farlo in maniera originale e soprattutto personale attraverso l' editing, ecco perchè gli ho dato consigli tecnici. Far caso alla bellezza visiva di un video secondo me non è cosa da poco, poi è ovvio che i miei non sono consigli oggettivi da applicare in qualsiasi caso e circostanza, la cosa più importante è rispecchiare completamente la canzone attraverso il video, e per farlo gli ho detto come io avrei fatto con questa song e questo tema, poi se non gli piace pazienza, almeno ha condiviso le idee di qualcun altro
    Citazione Originariamente Scritto da fra21 Visualizza Messaggio
    ma xkè v ostinate a ritrarre goku cm il vendicatore dei saiyan...a goku nn gliene importa niente delle sue origini ma gli importa d combattere x misurasi cn avversari sempre + forti!!!
    apparte che quando muore vegeta goku dice chiaramente "In nome del mio popolo che hai annientato crudelmente io ti distruggerò", quindi in quel momento riacquista completamente il suo orgoglio saiyan. E comunque anche se non gliene fosse fregato niente volente o nolente è cmq l' ultimo saiyan in grado di sconfiggere freezer

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •