Citazione Originariamente Scritto da simofc90 Visualizza Messaggio
bella questa xD cmq ho scritto anche sotto se ci riesci leggi tutto...
e riddick cazzo per favore nn mi frega un'emerito ca*** di fare spam a i forum o gli studio
sto cercando solo di aprirvi gli occhi ma sembra che leggi solo "spirit il topic è utile se riesco a insegnare qualcosa" e non tutto il resto che ho spiegato
solo per provocare e andare ot e nn mi va proprio di litigare per delle cazzate e continuare ad infognare i topic
cè renditi conto nn sono cazzate quelle che sto dicendo ci sono i video che ho linkato di prova e sono video che piacciono a tutto il mondo degli amv...
Ma come fai a dire di "spiegare" una cosa che varia da persona a persona? Una cosa del tutto soggettiva?
E' propio questo che non può essere tollerato...
Io ti dico: Ma ascolta! E' più bello Po, non tinky winky, ....lui non ha il monopattino!
E tu: ma no, a me il rosso non piace!
E io: Ma il rosso è più bello!
Adesso togliamo i teletubbies °_° (ho fatto solo un esempio alla portata di tutti)
Un video può piacere per il suo "stile" (appena dico stile sembra che evoco stefano appena sguinzagliato ) per gli effetti e tutto il resto, ma non puoi andare a dire ad una persona che è il più bello, perchè sono e rimarranno gusti tuoi.