ecco a voi queta mia nuova ff
dragonball final round(ambientato 10 anni dopo il GT)

1' puntata

E' un giorno di pioggia e in città le strade sono deserte, si sente lo scrosciare della pioggia, e il vento trasporta le foglie bagnate da una parte all'altra della strada.Vegeta osserva la pioggia dalla finestra, il suo sguardo è pensieroso, sul suo viso si nota un'espressione triste...
"cos'hai papà?"trunks irrompe dietro al principe dei sayan.
"pensavo a kakarot, mi manca..."risponde vegeta e abbassa lo sguardo.
"manca a tutti papà" trunks cerca di consolare suo padre.
Vegeta abbandona la stanza ed esce per strada;mentre cammina calcia ogni cosa gli si pari davanti, e con il passare dei minuti si rattrista sempre di più.
Nel frattempo, più lontano dalla città gohan e videl pranzano felicemente, non pensando a nulla fuorchè a pan e al loro amore...
"tesoro mio è l'ora che ti trovi un ragazzo.."esclama videl mettendo una mano sulle spalle di pan.
"lo so, ma la mia forza spaventa tutti!"ribatte pan.
"pan devi riuscire a controllarla"gohan si inserisce nel discorso.
"ci proverò"dice rassegnata la ragazza.
Mentre la famigliuola mangia tranquilla mente suona il campanello...
"chi sarà lo scocciatore"borbotta gohan scocciato.
Videl va ad aprire la porta:
"ciao goten!!!"esclama felice videl, dopo aver aperto la porta.Goten è cambiato, i suoi capelli sono ritornati simili a quelli del padre e porta una tuta molto simile a quella del suo vecchio.
"goten, ma ti sembra un ora adatta per irrompere a casa della gente!"urla gohan seccato dalla situazione.
"calmati fratellone, porto notizie importanti!!"risponde goten facendo come sempre il bonaccione.
"ah si e quali?" è che ti sei indebitato come al solito e cerchi un prestito?"domanda sempre più fuori di se gohan.
"no, tranquillo ti volevo solo dire che bra si deve sposare"risponde tranquillamente goten.
"e con chi?"videl si inserisce nel discorso interessata.
"con me!"risponde goten orgoglioso.
tutti cadono per terra sconvolti dalla notizia.
Intanto una navicella simile a queele dei sayan si sta avvicinando alla terra, e i nostri amici ne sono completamente ignari.....
continua