Risultati da 1 a 10 di 118

Discussione: Poesie..

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #13
    DemoneEccelso L'avatar di VedovaNera
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    Nel Cuore Di Osiride
    Messaggi
    877

    Predefinito

    Parole...Parole...Scritte..dettate da un solo sentimento,confuso e stabile,e vero,e cosi realmente puro e cosi termendamente vero.
    Animo che ignaro riconosci ciò che è dentro TE ciò che dentro TE sai esprimere con così tanta veemenza da far cadere ogni barriera dell'incertezza, perchè ora leggo nel tuo sentimento ciò che Ti spinge più in là del semplice confonderti tra la gente e del loro confuso modo di interpretazione,ma,sappi..Anima dolcissima ed eterea..che ciò che hai dentro te Io Capisco..Io Intravedo....Io..cosi piccola e meschina.
    Guidami verso quella strada che cerchi realmente..fammene partecipe...fammi un tutt'uno con la tua anima.
    Sento...Vedo...Percepisco..Ma ancora cosi lontana..Sono IO Cosi lontana da Te?!
    Vita che resti...Vita che Parli per Noi....Vita che Sei NOI! Noi..in attesa di una Tua Risposta...Siamo quì inermi ad attendere il TUO Verdetto.
    Ti accetto..VITA..in Te si racchiude un solo lumicino di speranza,quello stesso che mi rende consapevole del fatto compiuto,deciso,Ma non da >ME<
    E cosi..rimanendo immobile a guardare e scrutare al di la di TE..Vedo ci&#242; finalmente voglio Vedere...La Tua Essenza di una verit&#224; cosi ferocemente Reale e,ancora ignaro,sogno TE...come una goccia in un oceano..VITA..mia unica parola vera,tra parole VERE che si esprimono con gesti e sguardi..cercando una sola risposta..PERCHE' ANCORA SIAMO QUI?
    Ignara anche io...seguo il tuo dolore...e vivo...VIVO e SOPRAVVIVO in quel barlume di speranza che &#232; la luce pi&#249; penetrante e decisa ad entrare dentro ME..E...Ora...Entra pure!
    Io Sono Ancora Qu&#236;.
    Ultima modifica di VedovaNera; 21-09-2007 alle 21:06

    Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •