Visualizza Risultati Sondaggio: Vi è piaciuto?

Partecipanti
24. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Tantissimo!

    7 29.17%
  • Abbastanza

    6 25.00%
  • Poco

    6 25.00%
  • Per niente

    5 20.83%
Risultati da 1 a 10 di 38

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #10
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
    Non capisco il perchè di tutte ste frasi "E'fatta male la storia", e cazzate varie
    Perchè io mi chiedo: ma cosa diamine (e mi contengo XD) ci fa Vaan la in mezzo? Non c'entra nulla! Tantomeno Penelo, che non fa assolutamente NULLA! Le uniche volte che parla dice cose di una futilità assurda, totalmente fuori luogo. I dialoghi sono pochissimi (fate il confronto con il 10, dove ce ne sono tantissimi) e il gruppo manca di unità (sono ognuno per i fatti propri). La trama è scontatissima, nessun colpo di scena
    Spoiler:
    tranne per Gabranth
    e sembra la ripresa di quella di FF6. E poi si arriva al boss finale senza sapere quasi chi è. O meglio: da quel che si capisce è il solita fanatico deviato e assetato di potere, senza un minimo di megalomania pazzoide. Magari ha anche avuto un'infanzia difficile, è triste, soffre perchè il mondo non lo comprende, ma fatto sta che il gioco non dice nulla a riguardo, ti piazza soltanto l'aspetto superficiale.


    PS: ho editato il sondaggio visto che c'erano due opzioni molto simili ("no" e "assolutamente no". le risposte per il "così così" le ho messe in "poco". Se qualcuno vuole che gliele sposto nell'"abbastanza" me lo dica via PM)
    Ultima modifica di Naked; 22-08-2007 alle 00:29
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •