Ahahhahahahah
Grazie.![]()
Ahahhahahahah
Grazie.![]()
Meravigliosa come sempre, Katy...
E poi che belle foto....bella bella! ^.^
Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.
molto belle Katy Velka e dj,cmq syrius o è veramente un maniaco depravato oppure fuma pesante,magari entrambe le cose
Grazieee!!!
Bulma!!!! Che carini che sieteeee!!!!![]()
Complimenti!!! Ah, e auguri per il compleanno!![]()
PS: La prossima volta che devi mettere foto di dolci tipo quello (che è il dolce per eccellenza) mandami prima un pm, così mi preparo!E non rischio di mordere il pc...oooh mamma
...poi la foto era così grande
...povero pc...
![]()
Inutile...le torte mi fanno impazzire.
PPs: Ancora complimenti, siete meravigliosi! E tu dei carinissima!![]()
Ultima modifica di Velka; 18-07-2007 alle 20:59
Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.
Bulma, siete semplicemente un amore, troppo carini*_*
Mamma mia....la torta è troppo
Ah!Auguroni, naturalmente^^
"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Grazie ragazze!
Spero si sia capito che si tratta di Mystic xD
Di solito ha i capelli piastrati, ma per questa settimana ha cambiato pettinatura for mePoro more!
Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Bulma_91 ciola ke internet ti va a rilento hai postato delle sleppe da kissa quanti Mb...cmq auguri![]()
se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!
Intanto auguri bulma_91,e poi complimenti siete una gran bella coppia![]()
E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....