Pagina 119 di 258 PrimaPrima ... 1969109117118119120121129169219 ... UltimaUltima
Risultati da 1,181 a 1,190 di 2580
    *spallucce* L'avatar di Naked

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Locke Visualizza Messaggio
    per il fiocco cmq ci sn 3 modi
    lo scrigno ai sotterranei del faro
    lo scrigno alla zona segreta delle miniere d henne
    il chocobo rosso lv 99(prob 1-256 nella distesa verde d haulo della pianura ozmone, una volta ottenuta la spada del patto e aver ucciso almeno 6 chocobo)
    l'avevo messo giusto oggi pomeriggio
    cmq ho una domanda da farti: leggendo le tue strategie ho letto che usi spesso megane. come mai? secondo me è una cavolata, perchè energiga recupera sui 8000-9000 hp, che nn sono poi lontani dal massimo (se si è in bolla), e consuma molti meno mp. poi con fede nn c'è praticamente differenza...

cmq, allegria! se ne è andata altre 2 volte la luce! fortuna che avevo salvato. oggi ci sono fulmini e tempeste, mi sa che nn è il caso di giocare ormai dopo che gli levo 5 barrette vado a salvare
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

Predefinito

io metteri zeromus a uno ke usi spesso e chuclainn a uno ke usi poco

Seguirò il tuo consiglio, un'altra cosa mi potresti dire qual'è la protezione pesante e magica più potente e come si trovano?? thx

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lucifero88 Visualizza Messaggio
    Seguirò il tuo consiglio, un'altra cosa mi potresti dire qual'è la protezione pesante e magica più potente e come si trovano?? thx
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=46823

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
    l'avevo messo giusto oggi pomeriggio
    cmq ho una domanda da farti: leggendo le tue strategie ho letto che usi spesso megane. come mai? secondo me è una cavolata, perchè energiga recupera sui 8000-9000 hp, che nn sono poi lontani dal massimo (se si è in bolla), e consuma molti meno mp. poi con fede nn c'è praticamente differenza...

cmq, allegria! se ne è andata altre 2 volte la luce! fortuna che avevo salvato. oggi ci sono fulmini e tempeste, mi sa che nn è il caso di giocare ormai dopo che gli levo 5 barrette vado a salvare
    megaene lo uso spesso in gambit a quelli a cui nn metto fede, e dato ke uso Fran come medico/mago ke nn brilla certo come POT magica può sempre fare comodo, cmq la metto sempre associandola ad HP a liv bassi

@lucifero: la prot magica + potente è la coroncina, dif magica 60, ma nn ho idea d dove si trovano XD
    io uso le maskere nere dato ke assorbono l' oscuro e molti mostri d liv alto usano dark o simili
    FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

... L'avatar di Setzer

Predefinito

Ciao a tutti! Mi sapreste dire dove posso comprare la tecnica scan?
    Lo chiedo perchè sono costretto a equipaggiare sempre un pg con bracciale visto che ovunque è pieno di trappole, impedendomi di mettere altri accessori.
    grazie

Senior Member

Predefinito

scan la puoi acquistare alla tecnikeria d Rabanastre per 500 guil
    FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

il guerriero supremo L'avatar di gogeta.92

Predefinito

aiuto !!!!!!!!!!!!!,non riuscendo ha battere zeromus con i miei personaggi al 36 ,sono andato da chucullain ,lui non è il problema ,ma quel campo che mi prosciuga gli hp in modo pazzesco !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,e alla fine mi uccide .datemi suggerimenti please
    Citazione Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggio
    gogeta: il futuro toriyama
    la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

... L'avatar di Setzer

Smile

scan la puoi acquistare alla tecnikeria d Rabanastre per 500 guil
    grazie mille!!

Citazione Originariamente Scritto da gogeta.92 Visualizza Messaggio
    aiuto !!!!!!!!!!!!!,non riuscendo ha battere zeromus con i miei personaggi al 36 ,sono andato da chucullain ,lui non è il problema ,ma quel campo che mi prosciuga gli hp in modo pazzesco !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,e alla fine mi uccide .datemi suggerimenti please
    Compra ed equipaggia cintura bolla ke ti raddoppia gli HP.
    penso tu la possa comprare al bazar al livello Prode guerriero.

Dove posso comprare collasso e flare?
    Ultima modifica di Setzer; 26-04-2007 alle 18:36

Predefinito

ciao a tutti, mi sono addentrato nelle miniere di henne....sono andato a trovare ZORDIAK....non lo vedo forte in combattimento...ma on darkaja e collasso mi sterilizza per bene.....
    . ..parto benissimoe quasi subito...gli ho tolto più di 3/4 di vita....e li....è incominciato il bordello,....... praticamente non smette mai di tenere la barriera contro tutto....e le poche volte che svanisce....i miei pg sono vivi per miracolo oppure con tutti gli hp ma lentissimi e mi resta solo il tenpo di mettermi haste e già ha nuovamente la barriera....
    .....che faccio???? ...qualche consiglio?...vann 73, bash 68, balthier 63, ashe 63, fran 52, penelo 53......ritorno dopo?....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da firosillo Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, mi sono addentrato nelle miniere di henne....sono andato a trovare ZORDIAK....non lo vedo forte in combattimento...ma on darkaja e collasso mi sterilizza per bene.....
    . ..parto benissimoe quasi subito...gli ho tolto più di 3/4 di vita....e li....è incominciato il bordello,....... praticamente non smette mai di tenere la barriera contro tutto....e le poche volte che svanisce....i miei pg sono vivi per miracolo oppure con tutti gli hp ma lentissimi e mi resta solo il tenpo di mettermi haste e già ha nuovamente la barriera....
    .....che faccio???? ...qualche consiglio?...vann 73, bash 68, balthier 63, ashe 63, fran 52, penelo 53......ritorno dopo?....
    alla fine è praticamente sempre immune agli attacchi fisici, per cui usa flare con un pg, un altro gli casta fede e il terzo cura. se usa reflex equipaggia l'anello di rubino al pg che usa flare che lo puoi comprare alla costa di phon.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •