nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
io ci sono
diciamo i nosti username
io sono pegaso90
legendaryssj è nightmare
voi??
AIUTATECI A DECAPITARE I FINLEY A COLPI DI FORATINO E A PAGARE UN CORSO DAL LOGOPEDISTA A MONDOMARCIO.
FIRMA LA TUA PETIZIONE
ci sono anke io ma prima vorrei sapere se è sicuro ke ci sarà qlcn???
se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!
io c sono di sicuro, comunque non cè bisogno dei nick.
ci troviamo alle 9 in punto nel server TURCO / URBAN OPS / CHAT GENERALE.
quando c saremo creo una room e vi invito.
ok?
Ultima modifica di Alexp; 19-04-2007 alle 20:27
nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
si ma io ci sono x le 9 e 30 piu o meno...devo ankora scaricare il gioco...cmq andateci piano con me nn ci ho mai giocato...
se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!
credo proprio di no
cmq ho dei problemi con la connessione quindi x stasse niente![]()
raga..quanto ci ha messo a voi a scaricarlo!?!?!lo sto scaricando anche io così lo provo!!!!
ahi marcio!!!!
dovresti riuscire a vederlo tu stesso no???
ooh!! organizziamo qualcosa x domani sera?
"ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"