Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 66

Discussione: vegeta + forte di goku

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
    che cos'è il gt? un cartone animato qualunque che spacciano come la continuazione di DBZ! U_U è come comprare un quadro fatto da un allievo di Michelangelo e metterlo nella galleria del Maestro spacciandolo per suo.
    Non mi metterò a discutere su questa fantomatica serie che per me ha lo stesso valore del fan manga di Toyble. Toriyama ha concluso la sua opera in questo modo: Goku e Gohan sono i più forti, Vegeta ammette la superiorità del rivale. Rispettiamo la volontà del Tori!

ehehe veramente pensi che tutti i quadri di Michelangelo sono al 100% suoi?
    è risaputo che tutti i più grandi artisti si avvalevano della collaborazione degli allievi per realizare i quadri ^^
    If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Senior Member

Predefinito

Goku e Vegeta sono forti uguali alla fine di Dragon Ball GT

in lutto per chris benoit L'avatar di majin matteo

Predefinito

ma,sapete,GT:gran troiata(lele_ct's copyright).ma alla fine sono uguali
    vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

ROMA REGNA L'avatar di principe_sayan

Predefinito

allora mi sorge un dubbio cari sostenitori di goku..................premesso ke il GT non mi convince x niente,se a vegeta sarebbe tirata fuori la coda come goku,il suo livello sale,e diventerebbe ssj4 anke lui.inoltre se prima goku era alla pari o di poko superiore,vegeta diventerebbe piu forte

odinatore L'avatar di FrankieZ

Predefinito

nel gt ke è na boiata vegeta puo essere forse forse,ma nn credo,alla pari,l importante è ke nello Z è sotto
    Citazione Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
    scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

Senior Member L'avatar di Vegeta_Il Principe

Predefinito

Se dobbiamo proprio considerare il GT penso siano forti uguali....se consideriamo lo Z Goku è nettamente più forte

Senior Member L'avatar di Goku Ssj 3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
    Se dobbiamo proprio considerare il GT penso siano forti uguali....se consideriamo lo Z Goku è nettamente più forte
    hai ragione!quoto!!

Senior Member L'avatar di fraud

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
    nello Z goku è più forte perchè ha il ssj3
    See the ice in which we craft our souls

Giocatore fuori quota L'avatar di ken-12

Predefinito

io ho sempre saputo ke seppur di poco Goku ssj4 è + forte di Vegeta ssj4.Cmq anke se ci fosse differenza non è poi un abisso.Ci sarà la differenza ke c'è fra Goku ssj3 e Mystic Gohan.Non come Mr.Satan e Majin bu

Sono bello.™ L'avatar di The Mystic

Predefinito

per quanto riguarda la trasformazione in ssj4 non dite che vegeta è una pippa solo perchè si è fatto aiutare da bulma....................infatti anche goku è stato aiutato dai kaioshin a estrarre la coda e poi si è trasformato in scimmione...........................Vegeta per sopperire alla mancanza della coda ha "usato"il macchinario di bulma................quindi almeno in questo sono pari
    Don't act like I never told ya...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •