mamma mia che disegno giulia
anke te sei brava gohanina
mamma mia che disegno giulia
anke te sei brava gohanina
Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]
ah se non lo avete capito....18 è incinta non grassa....![]()
dov'è il disegno di giulia???
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Giulyyyy la mia cara giulia... Gohan l hai disegnato divinamenteke bono XDXD anke Videl karina ma pare ke ha i capelli in crescita XD sembrano mezzi codini XD
Come on visit your good friend Sweeney
NON é POSSIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!
........ti chiami come me....te lo giuro su tutto!!!!! per quello volevo sapere chi era giulia!!!!!!![]()
ma infatti ha dei codini! ^^ sono passati un po'di anni dalla saga di Bu e Videl ha capito che sta meglio con i capelli lunghi!![]()
Infatti se li sta facendo ricrescere!
In effetti Giulia non è un nome così raro, però se ti chiami Giulia, ami disegnare, ti piace Gohan...
Non è che sei anche di Trento?![]()
Ultima modifica di *Videl90*; 02-04-2007 alle 22:32
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
no! però non sono molto lontana da te.... sono di (come si dice nel mio dialetto) breha![]()
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
scioglilingua spastico....trentatre trentini entrarono a trento tutti e trentatrè trotterellando.....pessimo....
![]()