e x fortuna ke nn c'è una mia foto (sono ricercato dalle forze dell'ordine quindi nn posso postare la mia foto x ragioni di sicurezza)
e x fortuna ke nn c'è una mia foto (sono ricercato dalle forze dell'ordine quindi nn posso postare la mia foto x ragioni di sicurezza)
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Xddddd
Come on visit your good friend Sweeney
E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Rinoa...alla faccia del gattino...è 'na tigre!!!![]()
videl90 te l'ho mai detto che assomigli ad una mia amica?![]()
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
mi spieghi cm fai ad avere ricci cosi perfetti?!?! XD cm anke a me rikordi una mia compa di classe
Ma giuly è inimitabile XD
Come on visit your good friend Sweeney
no, non me l'avevi detto!anche nella mia prima nota utente un tizio mi ha detto che gli ricordo qualcuno... avrò una faccia comune!
come volevasi dimostrare! XD Metto un po'di schiuma sui capelli cmq, perchè altrimenti con ìelettricità diventerei una specie di ssj!![]()
Ultima modifica di *Videl90*; 30-03-2007 alle 22:44
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"