grazie, grazie, troppo gentile
grazie, grazie, troppo gentile
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
francè nella foto col tuo uomo c'hai due occhiaie che toccano per terra studia di meno!
belle foto katy rinoa sembri quella di paso adelante videl stai molto bene francesca il tuo ragazzo mi sta gia antipatico!!
"ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"
Io sono alle prese con qualche equazione improvvisata: oggi ho cominciato a farle dopo 2-3 anni e mi riescono discretamente; domani - compito, saputo all'ultimo momento - chiederò aiuto al Dio Red Bull![]()
Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
io in matematica ho sempre la media del 3, modestamente.
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
aaaaaahhh!!!
io 2
"ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"
1 mioamiko ha quel libro , il mio nn lo tocco da 4 mesi , nn so neanche dove siamo arrivati d matematica e neanke lo voglio sapere
Fate una cosa, seguite il suo consiglioOriginariamente Scritto da Swen
Comunque dai, se non altro si capisce che sei un vero sardo inside, e che sei sulla via di diventare un "manga otaku" (appasionato in maniera sfrenata di manga) e che non avrai problemi di caduta di capelli per un bel po'. Mal che vada, ricicli quelli che hai adesso![]()