Bella, ma la linea temporale è totalmente sfasata:
Tu dici che Gohan è un quindicenne, ma quando Goku ha sconfitto Vegeta, Gohan aveva 5 anni!!
Com'è possibile?![]()
Bella, ma la linea temporale è totalmente sfasata:
Tu dici che Gohan è un quindicenne, ma quando Goku ha sconfitto Vegeta, Gohan aveva 5 anni!!
Com'è possibile?![]()
"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Grazie sia a Pane sia Gianluca. Guarda che nella mia FF sono passati dieci anni
Bravo, bella anche questa puntata!!!!![]()
Grazie. Cmq volevo chiarire il tempo a Gianluca. Allora sconfitto vegeta, goku nello stesso anno nella mia FF ha affrontato Sephirot, sacrificato Goku sono passati dieci anni dalla sconfitta di Vegeta e Sephirot, quindi Vegeta non sè più fatto sentire da dieci anni. E' come se fosse nella storia di Trunks, che Gohan è cresciuto ma i cyborg sono rimasti. E simile alla mia FF, cioè Gohan è cresciuto e Vegeta è da dieci anni che non ritorna. E nella puntata postata sta per ritornare, ok.
Subito dipo ferito Vegeta Goku affronta Sephirot è si sacrifica.A Vegeta ho voluto aspettare prima che si riprendesse capito, per poi ritornare nella puntata postata
Subito dipo ferito Vegeta Goku affronta Sephirot è si sacrifica.A Vegeta ho voluto aspettare prima che si riprendesse capito, per poi ritornare nella puntata postata. Sei non capisci allora modifico l'età di Gohan se vuoi
No, non modificare l'età di Gohan, la fanfiction mi piace così!
Era solo per toglermi il dubbio, caput!![]()
"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Ok, grazie detto da te è un bel complimento