Pagina 4 di 26 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 253

Discussione: Dragon Ball Fantastic

Senior Member L'avatar di Pane

Predefinito

bel chap...ma il kaioken di cui si parla è lo stesso di re Kaioh???
    visto che ha l'aura bianca....????

Dj Tiesto (!) L'avatar di Gohan™

Predefinito

Si il nome è uguale solo che ho voluto cambiare il colore dell'aura del ragazzo misterioso, che poi scoprirai chi è. Invece Gohan come leggerai lo avrà normale, cioè rosso.
    http://img394.imageshack.us/img394/8103/wgwegop3.jpg
    Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Senior Member L'avatar di Pane

Predefinito

ok grazie per l'informazioen

Predefinito

Prego, il continua sarà fantastico non ti preoccupare, ti volevo informare che nel primo post ho messo tutti i livelli di combattimento ok.

Predefinito

nessun'altro commento?

Predefinito

Allora, vi piace o no. Commenti?

Senior Member L'avatar di bulma!

Predefinito

Molto bella ed interessante !! CONTINUA.

I'm the best! L'avatar di vincenzopan

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio
    Allora, vi piace o no. Commenti?
    bello bravo veramente sei proprio bravo
    #1926 #ForzaNapoliSempre

Predefinito

Grazie a tutti, domani il continuo, sarà molto avvincente ve lo assicuro.

Predefinito

SESTA PARTE: Incomincia l’allenamento

Il mattino seguente il vecchio e Gohan si stavano preparando per l’allenamento. << Gohan incominciamo con l’iniziare a galleggiare in aria e poi volare>>.
    << Tu devi concentrarti, devi svuotare la tua mente, devi rimanere immobile e cos&#236; inizierai a galleggiare in aria, &#232; tutto chiaro?>>
    << S&#236; vecchio far&#242; come dici.>> Gohan si mise in posizione e cerc&#242; di concentrarsi, intanto il vecchio rientr&#242; in casa a fare un pisolino.
    Il ragazzo rimase tutta la notte senza aver compiuto niente.<<Accidenti non ci riesco, come devo fare vecchio!Accidenti!!!!>> Il vecchio rispose: <<Ti ho detto che devi svuotare la tua mente da ogni pensiero, solo cos&#236; ci riuscirai.>>
    << Va bene maestro riprover&#242;.>> Gohan prov&#242; fino al mattino seguente, e dopo tanti tentativi finalmente riusc&#236; a galleggiare in aria.<< Ce lo fattaaaa!!!!!Siiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!>>
    Gohan tutto con entusiasmo and&#242; a riferire al vecchio della sua impresa, rendendolo molto felice. Il giorno dopo passarono alla seconda prova.<< Ragazzo stavolta ora che sai volare devi fare 150 giri intorno alla grande montagna, per&#242; non devi andare piano capito?>> Gohan rispose: <<Si, ho capito, per&#242; perch&#233; devo fare tutti questi giri a cosa mi servono, secondo me sono inutili!>>
    << Tu figliolo falli poi vedrai i risultati>>.
    << Va bene se lo dici tu.>> Gohan inizi&#242; i giri intorno alla montagna, per&#242; si stancava facilmente compiendo solo 10 giri. Tent&#242; ancora il giorno seguente per&#242; migliorando, e invece di 10 giri ne faceva 56 senza stancarsi. Continu&#242; per tre giorni e tre notti, poi alla fine del quarto giorno finalmente fece 150 giri con una velocit&#224; incredibile. And&#242; dal vecchio a riferire.<< Maestro sono diventato velocissimo grazie a questi giri>>.
    << Visto te l’avevo detto che servivano, ora sei veramente pronto per imparare il kaioken. Ormai Gohan era riuscito a controllare il kaioken perfettamente, era diventato velocissimo e potentissimo, ora l’unica cosa che li manca &#232; sconfiggere quello straniero delle montagne del nord.<< Sono pronto ora, finalmente posso andare a massacrare il mio avversario. Ora vedremo chi ha la meglio!!!!!>>
    <<Gohan mi raccomando non sforzarti troppo nell’usare il kaioken, perch&#233; potrebbe costarti anche la vita, quindi stai attento>>.
    << Ok vecchio grazie di tutto torner&#242; qui quando avr&#242; finito con quello l&#236;, mi raccomando aspettami. Sto arrivando straniero preparati ad essere sconfitto!!Ciao vecchio ci rivedremo presto te l’assicuro.>> Gohan prese il volo con una velocit&#224; inaudita.
    <<Urca!!!Grazie al kaioken vol&#242; pi&#249; veloce, e cos&#236; arriver&#242; in un attimo, aspettami straniero sto arrivandoo!!!!!!!!!>>E cos&#236; Gohan, allenatosi col vecchio, non vedeva l’ora di arrivare.

Questa &#232; la parte pi&#249; corta della storia.

Commentate
    Ultima modifica di Gohan™; 08-02-2007 alle 14:00

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •