Tristezza infinita l'ultimo giorno di scuola.
Voi altri disgraziati che avete gli esami quest'anno, come lo organizzate lo studio?
Tristezza infinita l'ultimo giorno di scuola.
Voi altri disgraziati che avete gli esami quest'anno, come lo organizzate lo studio?
Don't you think if I were wrong I'd know it?
Io mi sto cagando sotto per la seconda prova di matematica...
Mi aggiungo anch'io![]()
Io non riesco a mettermi a studiare con impegno, mi manca la motivazione per affrontare argomenti di cui me ne sbatto altamente. Il mio piano era quello di rivedere tutti i programmi e imparare le cose più importanti, e così sto facendo più o meno, ma non sono affatto convinto. Voi che state combinando?
Io devo ancora iniziare la tesina.
stupid sexy greedo butt
Vabbe', se più o meno hai già studiato tutto durante l'anno una lettura globale è più che sufficiente. Io invece devo ancora finire i programmi di arte (mi mancano 40 pagine!) e quello di italiano...
Per quanto riguarda la tesina, mi viene una roba troppo lunga. 10 minuti sono veramente pochissimi per collegare più materie.
Per il problema è invece italiano in cui oltra ad avere un buco enorme da Pascoli a Montale, so pochissimo degli autori precedenti. Almeno la prof di italiano è interna...
Anche a me la tesina, che devo ancora iniziare, verrà troppo lunga. 10 minuti se ne andrebbero a parlare solo dell'argomento centrale senza fare alcun collegamento.