Pagina 353 di 530 PrimaPrima ... 253303343351352353354355363403453 ... UltimaUltima
Risultati da 3,521 a 3,530 di 5299

Discussione: Cosa state giocando?

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
    Un gioco con basi msere e antiquate, elogiato da hipster che si riempiono la bocca con paroloni come arte, fiaba e originalità senza capire che è tutta apparenza.
    Fixed.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Senior Member L'avatar di Devil May Simo

Predefinito

Peccato che dovesse essere una trilogia (se non sbaglio) e quindi le possibilità per migliorarlo c'erano tutte ma no e quindi beccatevi 3 AC in un anno

Predefinito

Hanno tirato fuori un gioco mediocre, stop. Non me ne frega niente che dovesse essere una trilogia, un'esagologia o un serial, Prince Of Persia 2008 è un gioco non riuscito e come tale merita di essere bocciato. Se ci credevano davvero potevano rimboccarsi le maniche e fare un sequel degno di tal nome, invece di mollare al primo tentativo.

E di Assassin's Creed ne ho giocati meno di te.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Senior Member L'avatar di Devil May Simo

Predefinito

Che non sia un gioco perfetto non lo nego ma purtroppo Ubisoft ha ascoltato i fan dandogli ciò che volevano (ovvero le sabbie dimenticate) e hanno sputato pure su quello (che comunque da quanto so fa cagare) e dunque hanno mollato PoP visto che poi c'è AC che vende (e pensare che era nato come spin-off di PoP)

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

AC non c'entra niente con la situazione recente di PoP, e Sabbie Dimenticate è un buon gioco

Utente Lindo L'avatar di sackula

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
    Che non sia un gioco perfetto non lo nego ma purtroppo Ubisoft ha ascoltato i fan dandogli ciò che volevano (ovvero le sabbie dimenticate) e hanno sputato pure su quello (che comunque da quanto so fa cagare) e dunque hanno mollato PoP visto che poi c'è AC che vende (e pensare che era nato come spin-off di PoP)
    Le sabbia dimenticate non fa assolutamente cagare, e' stato distrutto da alcune recensioni senza motivo ,per me e' uno dei capitoli più riusciti

でたらめの至高神 L'avatar di Sengu

Predefinito

Sabbie Dimenticate comunque è tanto figo, bisogna evitare di parlare per sentito dire imho
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Predefinito

Ma non è un discorso di perfezione, è che proprio avevano cannato. Si trattava non dico di rifare il gioco da 0, ma dovevano totalmente ricostruire la parte action, rendere meno ripetitive le fasi platform, cambiare radicalmente l'impostazione ecc.
    Se tu mi dici che tornare alle Sabbie Dimenticate non sia stata una mossa coraggiosa però posso anche darti ragione, per dirti io il gioco l'ho comprato a 2,50 euro su Steam e non l'ho ancora toccato, di sicuro avrei optato per un'altra via, magari unendo il platform del 2008 con l'action di Warrior Within. Però mi sembra esagerato addossare tutta la colpa ai fan, considerato non solo che sono un'entità piuttosto vaga e aggregata, ma anche che la fredda accoglienza PoP 2008 se l'è meritata tutta, a partire dal finale tagliato.

Con AC sono fermo al 2, che mi è piaciuto senza comunque fare balzi dalla sedia.

Edit: sigh m'avete rovinato il quote implicito, ovviamente sto parlando con Devil.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Prince L'avatar di Alessandro330

Predefinito

Però qualcuno mi deve ancora spiegare perchè nel fermare il tempo l'acqua dovrebbe ghiacciarsi.

Elusys

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Le sabbie dimenticate comunque era un buon titolo quando uscì, se lo rigiocate ora cambiate opinione.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •