Pagina 18 di 35 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 345

Discussione: Motomondiale 2013

Il Ragno di quartiere L'avatar di Uomo Ragno

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    più stupito della mancata sanzione.

anzi... visto il peso del pilota nella dorna, in effetti sarei rimasto stupito del contrario
    Non dubito che il regolamento sia molto chiaro ma comunque quel sorpasso mi lasciò senza fiato
    "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uomo Ragno Visualizza Messaggio
    Non dubito che il regolamento sia molto chiaro ma comunque quel sorpasso mi lasciò senza fiato
    si, ma non è questo il punto. ci sono molte azioni nella pallavolo che mi lasciano senza fiato, ma se sono irregolari le devono sanzionare.

Predefinito

si, ma non è questo il punto. ci sono molte azioni nella pallavolo che mi lasciano senza fiato, ma se sono irregolari le devono sanzionare.
    In effetti hai ragione, nonostante quel sorpasso mi abbia fatto esultare non poco ammetto che la sanzione ci stava
    "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

Predefinito

In effetti hai ragione, nonostante quel sorpasso mi abbia fatto esultare non poco ammetto che la sanzione ci stava
    quest'anno sicuramente non potrai vederlo... han già fatto il massimo cambiando regolamento per far gareggiare marquez

Predefinito

quest'anno sicuramente non potrai vederlo... han già fatto il massimo cambiando regolamento per far gareggiare marquez
    E meno male, Marquez ha grandissime potenzialità, sembra che gareggi con la MotoGP ormai da tempo

Predefinito

E meno male, Marquez ha grandissime potenzialità, sembra che gareggi con la MotoGP ormai da tempo
    non ero favorevole alla regola del rookie, ma cambiarla proprio l'anno che deve salire il pupillo spagnolo, puzzicchia

Predefinito

non ero favorevole alla regola del rookie, ma cambiarla proprio l'anno che deve salire il pupillo spagnolo, puzzicchia
    Dai, io sono contento, sono molto fiducioso in lui

Dancing Dude L'avatar di foppa21

Predefinito

Quindi avreste sanzionato anche il sorpasso (definito ovunque sul web o sui giornali italiani e non come "leggendario") di A.Zanardi nel '96 a Laguna seca nello stesso punto e nello stesso identico modo di Rossi, giusto?

Potrei anche essere d'accordo, ma temo che poi questi sport finirebbero per morire

Junior Member L'avatar di giacomo90lol

Predefinito

Sia ben chiaro che il sorpasso mi è piaciuto molto, ma se chiudo l'occhio sulle spallate , questo non lo posso chiudere su un taglio di pista , doveva ridare la posizione e riprendere a combattere subito dopo ... Io da tifoso e amante dello spettacolo avrei lasciato tutto così , ma un giudice di gara deve seguire il regolamento ... Normale che dopo ciò Stoner si sia incazzato ed abbia sbagliato una staccata per colpa del nervosismo per via della manovra illegale di Rossi non punita ...
    MangiaStrada

Dancing Dude L'avatar di foppa21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    Sia ben chiaro che il sorpasso mi è piaciuto molto, ma se chiudo l'occhio sulle spallate , questo non lo posso chiudere su un taglio di pista , doveva ridare la posizione e riprendere a combattere subito dopo ... Io da tifoso e amante dello spettacolo avrei lasciato tutto così , ma un giudice di gara deve seguire il regolamento ... Normale che dopo ciò Stoner si sia incazzato ed abbia sbagliato una staccata per colpa del nervosismo per via della manovra illegale di Rossi non punita ...
    Ribadisco, è la stessa identica manovra che fece 12 anni prima Zanardi, anzi il taglio di curva fu quasi più netto.
    Avresti squalificato anche lui?

Nessuna polemica, chiedo soltanto, eh. quella volta poi era all'ultimo giro, quindi non c'era tempo materiale per fargli "restituire" la posizione...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •