Boh, ho scaricato le textures, ma o non funziona, oppure davvero non cambia nulla.
Boh, ho scaricato le textures, ma o non funziona, oppure davvero non cambia nulla.
stupid sexy greedo butt
ricordati che se per caso il gioco l'hai comprato a parte, devi comunque scaricare il codice su Steam, altrimenti i Dlc presi sulla piattaforma non funzionano ..
Comunque, settimana di m..enta e stanchevole su vari fronti .. stasera forse mi garba scaricarmi Battlefield3, che ho voglia di spaccare culi con il cervello pressochè inattivo ..
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
io l'ho iniziato ieri sera,ho perso non so quanto tempo per farlo partire,in pratica lanciando il gioco da origin ti apre il sito di battlelog,e poi da li devi lanciare il gioco,quindi è tutto gestito da quel sito.Cliccavo e cliccavo Inizia campagna ma niente,non mi partiva;poi ho scoperto che il problema era explorer,invece con mozilla è partito
se mi dici chi sei su Origin ti aggiungo
Friedrich Nietzsche
iniziata la campagna di Battlefield 3
primo impatto molto bello, visivamente pulito e buone sensazioni in battaglia, vedremo la storia ..
n.b. : nessun problema con explorer![]()
Friedrich Nietzsche
Sharkattack, shooter divertente e ben fatto della PSURGE design. Le musiche, naturalmente, sono magnifiche.
stupid sexy greedo butt