Pagina 89 di 114 PrimaPrima ... 3979878889909199 ... UltimaUltima
Risultati da 881 a 890 di 1140

Discussione: Inter 2012/2013

L'avatar di Flaming Eternity

Predefinito

Non hanno smesso di giocare per 90 minuti. GG vittoria meritata, the end.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Mai vista una squadra capirci così poco in una partita.

Predefinito

Ma scusate un attimo fatevi sto calcolo
    Zanetti(40)Stankovic(35)Silvestre(29)Palacio(31)Gu arin(27)Mudingayi(32)Rocchi(36)Cambiasso(33)Gargan o(29)Milito(34)Samuel(35)Chivu(33)Pereira(28)Jonat han(27)Nagatomo(27)Cassano(31) se ci aggiungiamo anche Handanovic(29)Carrizo(29) e Castellazzi(38) notiamo che la gran parte di questa squadra é prossima al penzionamento,aggiungiamoci che Kovacic,Kuzmanovic e Schelotto sono appena arrivati e non si può giudicare un calciatore in poche partite anche se dubito fortemente che questi tre facciano bene fra i nerazzurri,Alvarez non ha convinto,chi rimane: Obi e Juan Jesus più i 3 giovani Mbaye,Di Gennaro e Benassi,e su quali basi puoi mettere in piedi una squadra con un allenatore giovane e privo d'esperienza?A mio avviso non basta insistere su Longo e Livaja non sono questi 2 che possono dare una mano e nemmeno il ritorno di Andreolli,qua c'è ne vuole da fare ed investire,minimo bisogna cambiare 7 elementi ed anche inserire un giocatore che faccia la differenza(e l'Inter dell'era Mourinho l'aveva era Sneijder),già un giocatore che può fare bene in questa squadra sarebbe Icardi ma da solo non basta,ci vuole da lavorare e da investire,guardate la Fiorentina chi ha preso a Gennaio?Molti giovani in modo da dare forze fresche alla squadra poichè esperienza ne ha anche molta,il modo di vaòlutare i giovani e la cosa che sta permettendo alle società negli ultimi anni di lanciarsi verso l'Europa(lo é stata l'Udinese lo é adesso il Catania)
    Se ci fossi ancora tu

solid L'avatar di enzo680

Predefinito

Mamma li turchi.
    Cassano che cammina come SEMPRE,zanetti 40 anni,che fà ancora parte del pogetto,etc,etc.
    Ma vi rendete conto di ciò che ha fatto Moratti in tre anni?
    Credevo che Strama avesse personalità,invece è solo il portaborse del presidente,io mi sarei dimesso,ma occorrono attributi per farlo.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Mai vista una squadra capirci così poco in una partita.
    La Juventus nell'andata a Firenze ci capì altrettanto poco, l'unica differenza è il risultato. È come pensavo, questa squadra non può reggere due impegni con la rosa che ha, anche se probabilmente, uscendo dall'Europa League, non sarebbe comunque da terzo posto. Ho trovato alquanto esilaranti le dichiarazioni post partita di Ausilio riguardo all'acquisto di un attaccante svincolato " Non prendiamo giocatori solo per far numero" Rocchi infatti è un acquisto fondamentale. RIDICOLO.

King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Zanetti 40 anni,che fà ancora parte del progetto,etc,etc.
    Onestamente fossi in voi avrei già pensionato Zanetti, è davvero irritante vedere un giocatore che pensa solo ai propri record anziché al bene della squadra.
    Gente come Zanetti, Cambiasso, Chivu e Stankovic va pensionata a forza e Moratti deve rassegnarsi a spendere, se invece come penso ha la pancia piena dopo il triplete investa pure su giovani di prospettiva ma sempre pensionando i giocatori elencati sopra.
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

solid L'avatar di enzo680

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    Onestamente fossi in voi avrei già pensionato Zanetti, è davvero irritante vedere un giocatore che pensa solo ai propri record anziché al bene della squadra.
    Gente come Zanetti, Cambiasso, Chivu e Stankovic va pensionata a forza e Moratti deve rassegnarsi a spendere, se invece come penso ha la pancia piena dopo il triplete investa pure su giovani di prospettiva ma sempre pensionando i giocatori elencati sopra.

"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Senior Member L'avatar di Don Peppe

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    Tutto puoi dire tranne questo, il capitano sputa sangue ogni partita per la SUA Inter, non diciamo fesserie per favore.

Comunque ieri lezione di calcio, pochi cazzi. E Strama a questo giro ha sbagliato tutto...

donpeppe1990

Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81

Predefinito

secondo me avevano tutti la testa a domenica.
    Dewyz81

Senior Member L'avatar di Don Peppe

Predefinito

Lo penso anche io, ran, ma non puoi fare una partita del genere contro un avversario di tutto rispetto come la Fiorentina però.

donpeppe1990

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •