A me bastò il trailer per decidere di non guardarlo![]()
A me bastò il trailer per decidere di non guardarlo![]()
Vabbè, ma c'è Batista.
BATISTA!
Spoiler:
M'illumino d'immenso.
Shepard
Non posso dire che sia brutto, ma il rimprovero più grande che gli muovo riguarda la scarsa scarsissima caratterizzazione dei personaggi. Al punto che non solo non ti affezioni ad alcun personaggio, ma per di più non c'è nessuno che odi.
Protagonista scialba, di come finisca la sua vicenda non te ne può fregare di meno, De Niro in un ruolo opaco, J.Fonda irritante ma del tutto irrilevante, S.L.Jackson in un ruolo troppo piccolo ed insignificante.
Insomma, questo unito al ritmo lentissimo fa annoiare in diversi punti.
Uinca genialata solo la canzone iniziale dell'OST, Across 110th Street di B.womack, e stop.
PS: Visto Django, ottima opera che colloco sotto altri cult di pochissimo, ma apprezzata in tutto e per tutto. Vedendo ieri che su Canale5 c'era titanic non posso fare a meno di pensare che se Di Caprio non avesse partecipato a quella merda, ora sarebbe candidato all'oscar (e magari ne avrebbe già uno in saccoccia)
Già lì però si capiva che sarebbe diventato un grande,senza di lui e gli effetti speciali,il film avrebbe fatto la stessa fine del Titanic.
ah,ah!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Personalmente la Winslet e Di Caprio erano l'unica cosa (insieme all'ultima mezz'ora catastrofica) che funzionavano nel film