Fiorentina - Pescara 1
Genoa - Bologna 1
Juventus - Sampdoria 1
Milan - Siena 1
Napoli - Roma 12
Parma - Palermo X
Udinese - Inter X
Fiorentina - Pescara 1
Genoa - Bologna 1
Juventus - Sampdoria 1
Milan - Siena 1
Napoli - Roma 12
Parma - Palermo X
Udinese - Inter X
E qua ci sta un bel Ehm...
Solo il Milan ha capito che oggi bisognava tornare in campo e non era più vacanza.
Daredevil e Fra se la giocano
Ultima modifica di Light 96; 06-01-2013 alle 17:06
L'ha capito benissimo anche Perin.
Vediamo vediamo: se stasera pareggiano finirei per la prima volta primo e Fra verrebbe raggiunto da Jeff. Questi i primi tre.
In caso di vittoria del Napoli io e Fra saremmo i due primi mentre Jeff e Lorenzo sarebbero i due secondi con 5 punti a testa.
In caso di vittoria della Roma stesso discorso: io e Fra primi e Jeff e Lorenzo secondi.
In ogni caso ho ipotecato dei punti
La mia ascesa al primo posto è destinata ad essere cantata nei più gloriosi dei poemi
Sbaglio o Sssebi non ha giocato questa volta? Un peccato, potevo umiliare pure lui u_u
Siccome sssebi non ha giocato direi che questa giornata può benissimo venir soppressa![]()
Probabilmente non lo sapeva.
Mi son preso tardi e ho copiato e incollato questo:
Tralasciando però le prime 2 righe pensando fossero gli anticipi che mi ero perso. Poi nel modificare i risultati mi sono accorto che c'era pure la lazio in mezzo e l'ho cancellata senza pensare di recuperare l'altra partita.
Udinese inter l'ho lasciata sperando in un po di elasticità, comunque inutile visto il finale.
Risultato? Una merda![]()
Domenica assurda, Juventus e Fiorentina che si fanno fermare da Sampdoria e Pescara, Parma che segna all'ultimo secondo, potevano essere 8 punti![]()
"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido