Pagina 66 di 72 PrimaPrima ... 16566465666768 ... UltimaUltima
Risultati da 651 a 660 di 718
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

Il cavaliere del Teschio punt&#242; la sua spada verso Boid, ma questo rise per scherno. << Stupido umano. Io sono colui che domina il karma, sono il burattinaio di ogni destino. La tua morte mi spetta con diritto. Consacra la tua anima. >>
    Il demone scomparve, e i mostri che infestavano il centro cominciarono ad avanzare verso l'entrata del maniero, mentre quelli gi&#224; all'interno si apprestavano a circondare i cavalieri.
    I due ricominciarono a correre, in una fuga senza ragione, dove le loro gambe si muovevano da sole, gi&#249; per la scala che portava verso le carceri. Potevano avvertire il respiro di quei mostri alle costole, mentre la loro bava ripugnante cadeva al suolo, sarebbero morti se avessero rallentato il passo anche solo per un secondo. Gaesselick prese una sbarra di ferro e guid&#242; Kondor dentro una cella.

<< Sei pazzo? Siamo in trappola qui! >>
    << Fidati di me >> rispose il Teschio.

Uno di quegli esseri corse vers&#242; la porta metallica, ma il sovrano blocc&#242; la porta con l'oggetto raccolto e premette una pietra posta nella parete, aprendo un passaggio segreto.
    << Con questo sistema in passato molti re hanno finto di condannare dei nobili con cui erano in combutta per ottenere la grazia del popolo. Ci porter&#224; alla mia stalla personale, pregando che sia ancora integra. >>

Le preghiere di Jarg furono accolte.
    << Qui c'&#232; il tuo cavallo. >> disse Kondor. << Possiamo fuggire entrambi con un po' di fortuna. >>
    << Io rimango qui. >>

Kon sgran&#242; gli occhi, incredulo per le parole dell'amico.
    << Sei forse impazzito? Qua ti sbraneranno vivo! Vieni con me, ti prego. >>
    << Il compito di un re &#232; rimanere al fianco del suo popolo, nella buona e nella cattiva sorte. >>
    << E il compito della guardia reale &#232; quello >>
    << Chiudi quella fogna. >> lo interruppe Gaesselick. << Non abbiamo pi&#249; tempo. Monta su quella dannata sella. >>
    << Non senza di te. Morir&#242; qui se necessario, mi sacrificher&#242; io. Sar&#242; sempre la spada che difender&#224; il tuo sogno. >>
    Jarg tir&#242; un ceffone sul volto di Kondor, che venne preso alla sprovvista.
    << &#200; questo che vuoi dalla tua fottuta vita? Morire per me? >>
    << Sei stato tu a dirmi di cercare qualcosa per cui vivere, non puoi negarmelo. >>
    << Kondor... avevo solo vent'anni. Sognavo di costruire il pi&#249; grande regno di sempre. E quando l'ho fatto, il mio stesso sogno mi ha distrutto e mi ha tolto ogni voglia di vivere. Sarei stato molto pi&#249; felice se avessi potuto rincorrerlo per sempre, come un falco che tenta di toccare il sole. Mi faccio schifo per quello che sono diventato, un ubriacone che non sa nemmeno contare monete. >>

Un eco di versi agghiaccianti si avvicinava velocemente, facendo innervosire l'animale.

<< L'unico motivo per cui ho continuato a lottare era perch&#233; avevo la mia famiglia... e te. Se anche tu morissi non potrei mai perdonarmelo... quindi va. Cavalca verso la foresta stregata, a nord. L&#236; troverai una persona che ti aiuter&#224;. >>
    << Jarg, non posso abbandonarti. >>
    << Invece lo farai. &#200; il tuo re che te lo ordina. >>

<< Addio, Teschio. >>
    << Vivi per entrambi, Mietitore. >>
    Il puledro argenteo si destreggi&#242; fra le insidie di quell'inferno e si diresse verso le porte della citt&#224;, mentre il cavaliere del Teschio corse contro l'orda di demoni brandendo la sua spada.

Fu la prima volta che Gaesselick il Conquistatore url&#242; a dei nemici. Era il grido di battaglia pi&#249; bello che Kondor avesse mai udito.
    Ultima modifica di Dragon Slayer; 02-12-2012 alle 09:02
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Obiezione! L'avatar di Light 96

Predefinito

Mi sa che stavolta non riesco a terminare...sorry

Senior Member L'avatar di Majin Broly

Predefinito

Scusatemi, vi ho seguito tramite telefono, rimetto mano solo oggi al mio computer di casa. Turno saltato, sono spiacente.

More awesome than ever L'avatar di Rowelence

Predefinito

Chiedo ai giudici se è possibile avere la nuova traccia, giusto per mettersi al lavoro in attesa dei voti.

Demente precario L'avatar di Final Goku II

Predefinito

Scusatemi per l'attesa! E' che in questi periodi ho poco tempo per connettermi, i miei voti saranno postati domani, massimo Martedi.

Comunque Ssebi, &#232; il tuo turno! Procedi pure con la traccia.

XD power L'avatar di XD forever
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD

Predefinito

Io invece per il vostro piacere sono già pronto a postarvi i miei voti (ammetto che mi dispiace che non tutti sono riuscito a postare i propri lavori ma immagino non si può aver tempo per tutto)

Fujiwara Armbar (Rowelence)
    Complimenti per la fic Rowelence!Mi piace come hai reso i personaggi della Sket Dance e di come hai voluto impostare la storia abbattendo la quarta parete così tante volte che i personaggi di questa shot potrebbero far concorrenza a Deadpool! Riguardo al personaggio della professoressa mi piace come lo hai reso (anche se,a mio parere,forse meritava essere approfondito);comunque sia questa shot resta comunque un ottimo lavoro.
    Voto:9

A Lost Journey (Dargil)
    Accidenti quanto è lunga questa shot “a capitoli”!XD Comunque sia posso dire felicemente che ne è valsa la pena!XD Infatti nonostante non conoscevo il contesto della fic sei riuscito a rendere la scrittura scorrevole che è un piacere!XD Passando ai personaggi mi piace sia come hai reso il carattere del “protagonista” (ovvero Kaim) sia (o meglio dire soprattutto vista la traccia) il carattere di Griff che,come personaggio,si amalgama completamente nel contesto rendendolo davvero un personaggio interessante dalla sua “entrata in scena” nella shot alla sua morte inaspettata..hai fatto davvero un ottimo lavoro! (sono curioso di vedere come realizzerai questa trilogia!XD)
    Voto:10

Shattered Dreams (Dragon Slayer)
    Prima di iniziare la recensione posso considerarmi fortunato ad aver letto tutto Berserk (o meglio fino a dove è arrivato) e quindi non ho avuto problemi né a riconoscere i riferimenti del manga né i personaggi (o meglio IL personaggio!XD);passando alla recensione mi è piaciuto come hai reso l'ambientazione di Berserk mille anni prima degli eventi narrati e della vita del cavaliere del teschio con i suoi problemi nel governare un immensa nazione,mi è piaciuto anche come hai reso il personaggio di Kondor che,insieme a Gaesslick, forma una coppia tanto simile per certi aspetti a quella Grifis-Gatsu (che il primo hai pure citato a fine shot) ;passando invece a Varg mi piace come hai reso la sua trasformazione in Boid. L'unica parte di questa fic che forse avresti dovuto approfondire era a mio parere la questione del marchio (che se mi ricordo bene veniva impresso a tutte le vittime sacrificali prima che venissero,ovviamente,sacrificate ai demoni) e anche di come Gaesslick sia riuscito a sopravvivere (voglio dire..tu lo hai mandato al macello ma tutti sanno che sopravvive in qualche modo!XD).Voto:8.5
    PS:belle le citazioni di Game of Thrones,One Piece e compagnia!XD

Predefinito

Spoiler sul finale della shot.

Spoiler:
    Temo che tu non abbia capito bene: Gaesselick muore, Kondor sopravvive. La storia di Berserk viene rinarrata.

Il marchio non &#232; che non l'abbia approfondito, non l'ho proprio citato, mi sembrava un dettaglio superfluo e personalmente non capisco come la sua assenza possa danneggiare la storia.
    Ultima modifica di Dragon Slayer; 08-12-2012 alle 16:01
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Senior Member L'avatar di sssebi

Predefinito

Mi mancano le shot di Dargil e Dragon Slayer, penso di postare i risultati tra circa una settimana a causa di un esame che sto preparando in questi giorni, quel pugno di minuti passati giornalmente davanti al pc temo non bastino per leggere le shot in questi giorni, dato che in questo turno proprio "shot" non sono

Ecco intanto la traccia...

Follia

Per un qualsiasi motivo che deve essere specificato nel racconto, il personaggio in questione perde la sua stabilit&#224; mentale. Deve quindi essere un personaggio conosciuto caratterialmente (nessuna comparsa, o personaggi poco sviluppati).
    Per il resto sbizzarritevi come volete nel narrare lo sviluppo di quest'arte della libert&#224; mentale...

Per quanto riguarda la lunghezza, nonostante mi piaccia leggere i vostri racconti, direi di porre comunque un limite, per restare coerenti col topic e per evitare lunghe attese nei giudizi. Alla fine massimo 6 post direi che sono sufficienti, ho comunque aumentato la quantit&#224; rispetto alle tracce precedenti per lasciare pi&#249; liberi gli scrittori di concludere con pi&#249; libert&#224; questo fine torneo.
    Data consegna: 27 Dicembre 2012.

Chiedete pure eventuali dubbi, chiarimenti o perplessit&#224;.
    Ultima modifica di sssebi; 10-12-2012 alle 23:35

Predefinito

La storia dev'essere inventata o posso riprendere qualcosa accaduto nell'opera ma non raccontato?
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Senior Member L'avatar di sssebi

Predefinito

Puoi anche riprendere qualcosa dell'opera se &#232; rimasta ignota la causa che porta alla follia.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •