Pagina 297 di 346 PrimaPrima ... 197247287295296297298299307 ... UltimaUltima
Risultati da 2,961 a 2,970 di 3453
    Hard-Soft Gamer L'avatar di jack_the_beast

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Con tutti quei soldi e una postepay vi comprate il triplo dei giochi
    quoto
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

ἀνήρ L'avatar di Vinc3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    Azzo, ho sbagliato su tutti i fronti xD e se.vi dicessi che posso fare a mezzi con mio fratello per ogni singolo gioco? Le opinioni sarebbero le stesse? Da tenere in considerazione anche il fatto che in questo campo.si affida a me, per cui se gli dico.che.un gioco merita molto probabilmente farà come dico xD
    Nessuno ha citato infamous sempre allo stesso prezzo. Quello lo vorrei tanto.
    Per little big planet 2 ci stavo giusto pensando: oramai conviene il 2 ve?
    Che cambia se dividi la spesa con tuo fratello? Gli date comunque 20€ per ogni gioco che non ne vale 5...dai, ma a che ti serve quella robaccia?

Senior Member L'avatar di Don Peppe

Predefinito

dando dentro tre giochi (2 vecchi + WWE12) con 60 euro mi sono portato a casa Dishonored, Sleeping Dogs e la MGS Collection (con il 3x2 da Open games).

Dovrei averne fino a Natale adesso cisto che devo ancora giocare ad Halo Anniversary!

FIFA 13 può aspettare quest'anno

donpeppe1990

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Max Payne 3 a 19 euro su zavvi, che sfiga avere la postepay con 1,15 euro.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

ora non vorrei rompervi troppo le palle ma lo farò perché mi diverto ma sempre allo stesso prezzo alien vs predator quello pubblicato credo da thq come vi sembra?
    e per il discorso di prima, voi dite 5 euro ma dove lo trovo a 5 euro? e non ditemi al gamestop perché sono sicuro di non trovarne nessuno a quel prezzo. e per il primo infamous ne ho trovata una versione a 12 euro usata al gamestop ma avevo paura di vedere quanto fossero devastati scatola e disco
    edit: mass effect nuovo a 40 euro invece? questo mi sembra buono visto che da altre parti l'ho visto sia a 10 sia a 30 euro (prezzo pieno dunque) in più

Predefinito

Fatti una postepay e comincia a comprare su amazon.uk tutti quei titoli vecchi.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Fatti una postepay e comincia a comprare su amazon.uk tutti quei titoli vecchi.
    già ho la pp ma sono diffidente a prendere da la l'orange box non mi è mai arrivato (ho fatto il rimborso)

Predefinito

Beh resistance sta a 2 sterline, Heavenly sword a 81 cent, il resto tutti intorno a 4 sterline, il rischio fossi in te lo correrei.
    ObsCorey89

Utente Lindo L'avatar di sackula

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Beh resistance sta a 2 sterline, Heavenly sword a 81 cent, il resto tutti intorno a 4 sterline, il rischio fossi in te lo correrei.
    dai privati sta a quel prezzo , quindi vanno aggiunte le spede si spedizione e il rischio che non arrivi niente

Hard-Soft Gamer L'avatar di jack_the_beast

Predefinito

roscio nn so di dove sei ma anche se guardi sui siti di annunci, tipo ebay annunci, li trovi a di meno e te li vai a prendere di persona
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •