Visualizza Risultati Sondaggio: Dove può arrivare il Milan stagione 2012\2013

Partecipanti
21. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Dopo un breve periodo di crisi giocherà sia per la Champions che per lo scudetto

0 0%
  • Zona Champions (2°-3° posto)

2 9.52%
  • Zona Europa League (4°-6° posto)

11 52.38%
  • Niente Coppe ma neanche lotta salvezza (7°-10° posto)

4 19.05%
  • Salvezza tranquilla (11°-14° posto)

1 4.76%
  • Lotta salvezza (15°-17°)

1 4.76%
  • Retrocessione (17°-20 posto)

2 9.52%
Pagina 11 di 95 PrimaPrima ... 9101112132161 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 950

Discussione: Milan 2012/13

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Domanda regolamentare: Pazzini rischia la squalifica o la sanzione è stata tolta dal regolamento? L'anno scorso non mi pare di ricordare squalifiche per simulazioni (che sicuramente sono avvenute), ma due anni fa Krasic si beccò 4 giornate.
    Krasic fu recidivo e la simulazione era molto molto più netta.

Citazione Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
    Boateng che sa inventare ed è l'anima.Se dovesse mancare lui potete solo pregare la buona sorte X) il resto del centrocampo non mi dice nulla...come anche la difesa...
    Si vabè ciao. L'anno scorso era Ibra, quest'anno è Boateng? E' naturale che in un branco di bidoni l'unico che è un po' decente eccelle...

Passando alla partita, il milan ha avuto indietro i 3 punti che meritava con la Samp. Il Bologna ha stradominato. Fortuna che Agliardi non è Gillet. Da segnalare la prova disastrosa di Nocerino.

Pazzini l'avrò detto la settimana scorsa che è da stimare, ora rimanesse con i piedi per terra...
    Ultima modifica di ObsCorey89; 02-09-2012 alle 10:21
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81

Predefinito

ma poi boateng ha i piedi a banana... non ne azzecca una.
    Dewyz81

ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Krasic fu recidivo e la simulazione era molto molto più netta.

.
    Non c'entra niente, io sto facendo una domanda regolamentare. Rispondete in maniera seria. C'è ancora la sanzione per chi simula? Qualcuno lo sa?

Predefinito

Perchè non dovrebbe esserci? Non so la risposta, ma non credo l'abbiano rimossa, non ce ne sarebbe stato il motivo...
    ObsCorey89

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Mah... e allora la regola è messa ad capocchiam, perché la ''nettezza'' non è un dato oggettivo. Un tuffo è un tuffo, però vabbè, era un discorso generale, non su Pazzini. L'anno scorso in un intero campionato nessuno è stato squalificato per simulazione ma ce ne sono state a bizzeffe. Qualcosa non funziona.

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Non che io abbia visto le partite del Milan, ma Montolivo davanti alla difesa può giocarsi benissimo e Ambrosini non è un giocatore di calcio.
    Potrà giocare davanti alla difesa se magari hai altri tipi di giocatori attorno. Nel Milan no e la differenza tra partita con la Samp e quella col Bologna si è vista. Non era difficile prevederlo dato che Allegri ha giocato per un anno e mezzo con uno come Van Bommel: giocatore difensivo dall'appoggio rapido, cosa che Montolivo non è.
    La seconda differenza con la partita con la Samp è che a Bologna, con Pazzini, si è giocato di più sulla fasce.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 02-09-2012 alle 13:29
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Tutto quello che volete, ma rimane che il Milan ha vinto con un rigore, una papera del portiere e un tiro deviato.
    È proprio questo il punto, l'anno scorso non abbiamo mai segnato gol del genere perchè non avevamo mai la punta in area.

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Agliardi comunque è un miracolato. Io lo conosco perché son di Brescia e pure da noi faceva già le cappelle.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Alla faccia, lo Zenith ha preso Hulk.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •