Pagina 58 di 72 PrimaPrima ... 848565758596068 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 580 di 716

Discussione: L'amore per voi

Senior Member L'avatar di sssebi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Il mio rapporto non è ancora così intimo, ma per me è giâ importantissimo, al punto che prima la mia vita potesse dirsi diversa e mancante di qualcosa.

Vulty, per un pò ho creduto che ci fosse qualcosa, ma poi ho capito che non era cosí.
    Pensaci, ti senti mancare qualcosa più ora o prima?
    Di più ora, perché quello che ti manca ce l'hai sempre davanti agli occhi ma non è tuo. Meglio prima allora, quando vivevi i giorni sicuramente con pensieri più liberi e meno tristi...e avevi anche più possibilità di riempire un vuoto rispetto a ora.
    E' una situazione instabile questa, bisogna muoversi, fare un passo avanti o un passo indietro. Il passo avanti non si può fare perché per quanto fosse meraviglioso dipende anche da lei, ma lei al solito non lo vuole; quindi non resta che fare il passo indietro, quello tu lo puoi fare e purtroppo è l'unica triste via d'uscita che va presa.

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Ora avverto certamente un mancanza ma questo perchè so cosa desiderare, un qualcosa di cui prima non avevo conoscenza.
    Per il momento il gioco vale ancora la candela.

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

E' ovvio, mica le "ripercussioni" le paghi ora, all'inizio è tutto fantastico, è dopo che sei nella merda (dovesse andar male eh, non è mai detto). Quando il rapporto si incrina o ti prendi un bel 2 di picche.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Hoka Hey! L'avatar di c1cc10

Predefinito

Lorenzo, può anche darsi che ti stai facendo mille pippe mentali e che lei in realtà non stia aspettando null'altro che il tuo primo passo. Sai, le donne sono strane da interpretare e i loro canoni di comportamento esulano spesso da quelle che sono le nostre capacità mascoline di decodifica. Ma se le cose stanno come veramente dici, il tuo destino è di stanziarti nella più classica delle "friendzone"....una cosa comunissima, in cui bene o male un po' tutti ci siamo ritrovati.
    Come dice Andrew, violentati ora, adesso....sperimenta un piccolo dolore adesso per risparmiarti un dolore immenso in futuro. Perchè il dolore, credimi, sarà immenso, e potrà segnarti la vita, senza esagerare.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Come dice Andrew, violentati ora, adesso....sperimenta un piccolo dolore adesso per risparmiarti un dolore immenso in futuro. Perchè il dolore, credimi, sarà immenso, e potrà segnarti la vita, senza esagerare.
    Nessuna esagerazione, confermo. Una delusione immensa un po' di mesi fa mi ha cambiato radicalmente. Mi ha reso più cinico ed un sacco egoista, me ne accorgo quotidianamente, ma non me ne frega un cazzo. E non credo sia una fase, è passato un bel po' e non vedo cosa potrebbe indulgermi a tornare a chi ero prima.

Per non parlare dello scossone che potrebbe darti l'essere respinto a livello di identità, non sai più chi sei e ci stai una merda, credimi.

Ora come ora una stronzata del genere non la farei mai, fanculo, molto meglio mettere le cose in chiaro da subito senza seghe mentali.

Esci le palle e buttati. La cosa migliore imho.
    Ultima modifica di ObsCorey89; 04-08-2012 alle 16:31
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Nessuna esagerazione, confermo. Una delusione immensa un po' di mesi fa mi ha cambiato radicalmente. Mi ha reso più cinico ed un sacco egoista, me ne accorgo quotidianamente, ma non me ne frega un cazzo. E non credo sia una fase, è passato un bel po' e non vedo cosa potrebbe indulgermi a tornare a chi ero prima.

Per non parlare dello scossone che potrebbe darti l'essere respinto a livello di identità, non sai più chi sei e ci stai una merda, credimi.

Ora come ora una stronzata del genere non la farei mai, fanculo, molto meglio mettere le cose in chiaro da subito senza seghe mentali.

La stessa cosa è successa anche a me, anche io all'età di Lorenzo vedevo il mondo e l'amore in maniera poetica, ma due mazzate prese tra capo e collo, mi hanno trasformato in un'altra persona, cinica e incapace di lasciarsi andare fino in fondo, allora ero così ingenuo da pensare che bastasse dare per ricevere, ma i rapporti uomo-donna non hanno niente a che fare con la meritocrazia, sono affinità elettive che sfuggono a qualsiasi regola, inoltre nel mio caso è subentrata anche la componente sessuale, che ha complicato maledettamente le cose. Amare una donna e poi rendersi conto che la persona che pensavi di conoscere era solo una tua proiezione mentale, è molto peggio che non essere corrisposti affatto, almeno lì c'è chiarezza.

Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio

Ora non so se cinico ed egoista per noi ha la stessa valenza, ma chiariamoci, non è che volersi bene e non essere capaci di immolarci per amore per una che a malapena ci caga, o non ci vuole in quel senso, sia egoismo. Anzi, mi sa che è quanto di piu naturale e normale ci sia.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Ora non so se cinico ed egoista per noi ha la stessa valenza, ma chiariamoci, non è che volersi bene e non essere capaci di immolarci per amore per una che a malapena ci caga, o non ci vuole in quel senso, sia egoismo. Anzi, mi sa che è quanto di piu naturale e normale ci sia.
    Sono d'accordo, infatti non mi riferivo al solo rapporto con lei, ma in generale
    ObsCorey89

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Io non so a cosa mi porterá tutto questo, so peró cosa ero prima ioe cosa pensavo prima e cosa soni e penso adesso. Posdo dire di aver compiuto il percorso inverso al vostro: era disilluso, non credevo in nulla, cinico e malinconico. Poi nel bene che provo per lei e nella sua concezione della vita ho trovato la chiave che facesse quadrare tutto ció che prima non mi tornava. Perció ho bisogno di credere in lei e perció lei è così importante.
    Comunque ho necessitá di chiarire il nostro rapporto, ora, perchè la sofferenza quotiiana è troppa. Devo parlarle prossimamente.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Perció ho bisogno di credere in lei e perció lei è così importante.
    E se dovesse deluderti?

Torneresti più cinico di prima...
    ObsCorey89

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •