Pagina 57 di 72 PrimaPrima ... 747555657585967 ... UltimaUltima
Risultati da 561 a 570 di 716

Discussione: L'amore per voi

Bebop L'avatar di Axxell

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Sto cercando in tutti i modi di esserle il meno pesante possibile, e devo anche dire che lei non prova nemmeno un pó a sfruttare questa siuazione.
    Purtroppo al momento il moo dolore piú grande consiste proprio nel noro,n conoscere il suo reale pensiero sul nostro rapporto, sulla sua natura. Forse conil tempo riuscirei anche a vivere con serenitá questa eventuale amicizia.

@drebin: Di sicuro ne usciró piú consapevole.
    lo capisci da te, vero, che stai indecorosamente mentendo a te stesso ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Comunque voglio solo dire che i miei dubbi circa il nostro rapporto sono sull'intensitá del nostro rapporto di amicizia, e non ahimè sulla possibilitá di un amore.

Non voglio pensarci a quando lei si fidanzerá.

Senior Member L'avatar di sssebi

Predefinito

Esiste una "legge di attrazione", secondo la quale ogni essere umano può agire come un magnete in grado di attirare a sé tutte le situazioni e le cose materiali che pensa con sufficiente intensità, cioè tanto desideri una cosa e più l'Universo ti mette nelle condizioni di ottenerla. Se nonostante il tempo continui a non ottenerla è perché non dipende solo da te.

Mi sono trovato nella stessa identica condizione di Lorenzo per due lunghissimi anni, forse anche peggio nel senso che la vedevo tutti i giorni (alcuni dei quali vivevo praticamente assieme a lei dalla mattina presto alla sera tardi, senza contare le notti in cui dormivamo assieme, ovviamente e purtroppo non in quel senso) e che ci si confidava nei più intimi e impensabili pensieri. Per dirla in breve, ci sono voluti due anni affinché tagliassi quel rapporto divenuto ormai insostenibile da parte mia, è stato un durissimo colpo per tutti e due ma non c'erano altre vie d'uscita. Ma fu da lì che tornai a vivere...

Avrei dovuto farlo molto prima, perciò il consiglio che posso dare a Lorenzo è di prendere la forza di seguire questa strada il prima possibile. Se non troverai un'altra persona (e in questa condizione difficilmente la troverai) sarà una decisione che prima o poi dovrai comunque prendere. Meglio prima.

Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur

Predefinito

Ma perchè troncare? La maggior parte delle volte le donne non aspettano altro che dei segnali da parte nostra in quel senso, il primo passo è difficile che lo facciano loro.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

solid L'avatar di enzo680

Predefinito

Te lo fan capire! (In mille modi)
    In pratica ti dicono:
    "ti butti o no?
    Se poi uno è di coccio ti prende lei, o ma devi essere proprio de' coccio eh!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Ma perchè troncare? La maggior parte delle volte le donne non aspettano altro che dei segnali da parte nostra in quel senso, il primo passo è difficile che lo facciano loro.
    Mi sa che lui ha fatto almeno 5000 passi... una maratona in pratica.

Senior Member L'avatar di sssebi

Predefinito

Sì, ma questo è decisamente un altro caso...

Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur

Predefinito

Mah, per me vale la pena fare un tentativo anche perchè le donne sono brave a nascondere certe cose. Tanto male che vada il rapporto finisce lo stesso.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Il mio rapporto non è ancora così intimo, ma per me è giâ importantissimo, al punto che prima la mia vita potesse dirsi diversa e mancante di qualcosa.

Vulty, per un pò ho creduto che ci fosse qualcosa, ma poi ho capito che non era cosí.

Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

Mah, per me vale la pena fare un tentativo anche perchè le donne sono brave a nascondere certe cose. Tanto male che vada il rapporto finisce lo stesso.
    Ma anche dieci tentativi. Nell ottica però che se non va pazienza...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •