Pagina 24 di 26 PrimaPrima ... 142223242526 UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 252
    Senior Member L'avatar di Ryusuke

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Più di una volta, ma tutto il mio clan è su PS3 ed è quello ciò che conta in un gioco come Battlefield, o no?

EDIT: Provai la beta Conquest a Caspian Border su PC e rimasi così: *_*
    Quando l'ho rivista su PS3: -_- WTF? Non che su PS3 non ci si diverta eh, però in certe mappe di Conquest, tipo Firestorm, si capisce proprio che è stato pensato per PC e poi adattato alle console.
    certo certo, ma da qualsiasi lato giochi c'è sempre un clan che aspetta a braccia aperte nuova gente

beh in qualsiasi caso ti chiedo l'amicizia sul battlelog : D

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
    Vediamo:

- Il gioco si presta bene ad una partita veloce ognitanto, giocato il più delle volte con un amico, ma anche in solitaria?

giocato con amici è sicuramente più divertente. giocato in solitaria può essere stressante a volte. ogni tanto ci si imbatte in squadre nemiche organizzate; clan che giocano in vocale e che molto spesso sono molto difficili da neutralizzare.

- Com'è messa la situazione amri over-powerred e camperaggio? Il gioco risulta essere frustrante?

ci sono armi considerate over power, ma sinceramente secondo me dipende tutto dall'utilizzatore.
    per quanto riguarda i camper, beh, ci sono e ci saranno in qualsiasi fps multi. in modalità conquista ce ne sono pochi, in rush campera chi difende e in deathmach c'è gente che campera per fare kill semplici.

il gioco può essere frustrante se ti becchi una squadra di ritardati che ti fa perdere partite a nastro oppure se dall'altra parte son troppo forti e ti arano con un colpo (dipende dal tuo livello di rosik). non so su console ma su pc spesso le squadre sono sbilanciate e ti ritrovi a giocare partite o troppo facili o troppo difficili, ma le partite combattute fino all'ultimo sono comunque molto soddisfacenti.

- Rispetto ad un BC2, che mi pareva una godibilissima mezza via tra uno sparatutto tattico ed uno frenetico, come si posiziona questo BF3?

dal punto di vista della velocità mi sembra uguale. dipende molto dalla mappa. se in bc2 le mappe erano tutte grosse, su bf3 ci troviamo anche con mappe più piccole dove l'azione di gioco si concentra in spazi piccolissimi (più piccoli di quelli di cod), quindi azione molto veloce. invece nelle mappe più grosse la velocità di gioco rimane la stessa di battlefield 2.
    risposte nel quote.

Predefinito

lol, è incredibile quanto sia diverso il feedback.

Scusa, trovi veloce l'azione su BF3. Ed è vero, soprattutto a Metro, Bazar, Senna. Ma non ti sembra una azione a velocità ragionata? Nel senso, se corri alla cazzo non vai proprio da nessuna parte. Per questo ho scritto che prima si pensa e poi si agisce. Veloce ma ragionata se vuoi vincere, o no?
    Boi bò, magari su PC è proprio diverso.

Con i cecchini probabilmente voi avete più problemi perchè siete di più. Su console non li avverto più di tanto.
    Ultima modifica di Archie Hicox; 16-04-2012 alle 20:55

Predefinito

64 in metrò, mpf, non sono partite, sono uno spam continuo di m320..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
    64 in metrò, mpf, non sono partite, sono uno spam continuo di m320..
    Da noi era così prima della patch. Ora l'effetto degli M320 è stato equilibrato a dovere.
    Probabilmente il fatto che siete in 64 a Metrò non aiuta. Semplicemente è una mappa che dovrebbe essere giocata massimo in 32 per essere giocata in modo "tattico".

EDIT: però c'è da dire che alla fine le mappe veramente strette sono solo 3 sulle 13 disponibili. Quindi magari in quelle l'azione si velocizza un pò. Comunque invito Albyx a considerare Metro una mappa a parte. Te ne accorgerai giocando.
    Ultima modifica di Archie Hicox; 16-04-2012 alle 21:08

Unforeseen Consequences L'avatar di Albyx

Predefinito

Grazie ad entrambi per le risposte

In definitiva, se mi è piaciuto BC2, questo è un acquisto consigliato?

Predefinito

Sì, se non ti aspetti un sequel di BC2.
    BF3 ha introdotto davvero molte novità, non ho mai visto un gioco con così tanta quantità (e una buona dose di qualità, ovvio). Certo poi equilibrare una simile massa di armi/mezzi non è facile. Ma sarebbe un peccato non poter dire in futuro "io c'ero!".

P.S.: e comunque per il nuovo BC2 basterà aspettare Bad Company 3. Non vedo l'ora.
    Ultima modifica di Archie Hicox; 16-04-2012 alle 21:13

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

A me ha abbastanza deluso, su console non mi piace proprio, l'ho giocato un po' su pc e posso dire che il feeling è diverso, si vede proprio che è stato costruito su mouse e tastiera, incredibilmente leggero (BC2 all'epoca era un mattone sulle palle). Puoi trovarci ovviamente diverse tipologie di giocatori, se sei bravo te la cavi anche non ragionando, puoi praticamente giocarci come ti pare, hai tante opzioni a tua disposizione e si presta sia a partite serie che a passatempo, ormai in rete si trova a prezzi ottimi

Predefinito

Tu però l'hai giocato da solo online o sbaglio?

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Anche

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •