Pagina 56 di 112 PrimaPrima ... 646545556575866106 ... UltimaUltima
Risultati da 551 a 560 di 1119

Discussione: Milan 2011/2012

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Prima del gol del vantaggio? E quali sarebbero?
    Cross di Abate dentro l'area, Migliaccio in affanno rischia l'autogol. Giocata di Emanuelson che entra dentro l'area e liberissimo conclude di pochissimo fuori. Sponda di Robinho all'indietro per Emanuelson, tiro centrale. E ti sto citando quelle che mi vengono in mente...

Comunque sia, a parte le occasioni, abbiamo quasi sempre chiuso il Palermo nella propria metą campo.

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Localitą
    Wonderland

Predefinito

Io non li ricordo, sarà che ho cominciato a vedere la partita dopo una decina di minuti.

Highbrow Member L'avatar di lagunalex
    Localitą
    Dårlig Ulv Stranden.

Predefinito

Squadre che hanno giocato contro il Milan come ha fatto il Chievo ieri?
    Bologna, Lazio, Fiorentina, Cesena (andata), Lecce, Atalanta, Inter. Per non parlare del Napoli.
    Forse dovreste iniziare a considerare il fatto che non sono le altre a fare i "partitoni" solo contro di voi, ma proprio voi che non riuscite ad incidere quando il gioco si fa duro e spesso a qualcuno lì sta anche bene così (pareggite docet).

PS: prima di dire che "all'inizio il Palermo si faceva apprezzare di piú", guardalo 'sto cacchio d'inizio.
    Ultima modifica di lagunalex; 04-03-2012 alle 14:57

Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Localitą
    Brescia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    Squadre che hanno giocato contro il Milan come ha fatto il Chievo ieri?
    Bologna, Lazio, Fiorentina, Cesena (andata), Lecce, Atalanta, Inter. Per non parlare del Napoli.
    Forse dovreste iniziare a considerare il fatto che non sono le altre a fare i "partitoni" solo contro di voi, ma proprio voi che non riuscite ad incidere quando il gioco si fa duro e spesso a qualcuno lì sta anche bene così (pareggite docet).

PS: prima di dire che "all'inizio il Palermo si faceva apprezzare di piú", guardalo 'sto cacchio d'inizio.
    Ma guardate che mica è colpa del Milan se gli avversari si scansano. Succedeva anche con la Juventus di Capello che poi invece in europa faticava puntualmente con un Werder Brema, Arsenal e Liverpool. Il Milan fa il suo dovere: mettendoci la convinzione di essere più forte, la carica di un Ibra assente da più partite unite ai mezzi tecnici superiori.

Io però lo ripeto: il Palermo ha fatto 5 falli e manco uno di un centrocampista, se questi sono i dati di una squadra che si oppone fino al limite delle sue possibilità, liberi di crederci. Io non ci credo quindi lasciatemi rosicare
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Predefinito

A me sembra una cazzata questa degli avversari che si scansano, onestamente. Tutto dipende dalla capacità di mettere queste squadre in difficoltà e il Milan oggettivamente si sta dimostrando più capace della Juve. L'anima le squadre di medio-bassa classifica ce la mettono sempre in campo.

Localitą
    Dårlig Ulv Stranden.

Predefinito

Secondo me la Juve di Capello era piś forte. Ad ogni modo ieri loro giocavano tutti fuori ruolo dietro e Migliaccio faceva il centrale, pur essendo essenzialmente un centrocampista (molto buono, a mio avviso). Quando non sei Milan, Inter, Juve & co. questa cosa pesa tanto.
    Poi vabbč, si puó rosicare fino ad un certo punto. La realtį dei fatti č evidente.

Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Localitą
    Brescia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    L'anima le squadre di medio-bassa classifica ce la mettono sempre in campo.
    Ci metti talmente tanta foga da fare in tutto 5 falli e pigliare "solo" tre reti in un tempo. Visioni diverse. Lasciatemi rosicare.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Localitą
    Dårlig Ulv Stranden.

Predefinito

Ieri il Palermo aveva due squadre in campo: la prima metą inguardabile e fuori posto, quasi come se fosse scesa in campo con la mentalitį "speriamo di prenderne poche dai demoni"; gli avanti, volenterosi ma eccessivamente soli e fermati praticamente da un solo giocatore: il capitano del Brasile.
    A me questo Milan ricorda piś l'Inter di Mancini e la prima di Mourinho, per quanto riguarda la mentalitį con la quale scende in campo in campionato.

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Localitą
    Gallowere

Predefinito

Diciamo che è molto più spettacolare dell'Inter di Mancini (che le vinceva tutte di misura) e molto più debole della Juve di Capello che era di un altro livello.

In generale è una bella squadra, vediamo come va in Champions. Comunque mi piacerebbe vedere qualche giocatore fisico come piace ad Allegri, ma con allo stesso tempo grande tecnica, vedere Gerrard l'anno prossimo in questo Milan sarebbe parecchio interessante e farebbe fare il salto di qualità, Boa sulla trequarti e Emanuelson terzino, ma è fantamercato
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    č chiaro che la descrizione "milf hunter" č puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Localitą
    Dårlig Ulv Stranden.

Predefinito

Gerrard non lascerį mai Liverpool. Spero che Torres venga a fare compagnia a Inzaghi e Maxi Lopez, magari con Tevez o Balotelli, visto che Pato andrą quasi sicuramente in Francia. Per il resto, č indubbio che servano un centrocampista fresco (Van Bommel, Gattuso e Ambrosini stanno per esaurirsi) e un difensore giovane (chi al posto di Nesta e Yepes?). Altro non saprei.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •