La partita non l'ho vista, ma Sconcerti in tarda serata non ne parlava male, anzi...
Penso che il "problema" Sneijder esista solo nella fase difensiva, in cui aggiunge alla stazza di un cartone del latte da mezzo litro una scarsa predisposizione/propensione/voglia nella lotta per il recupero palla...per il resto secondo me in fase di costruzione le sue doti non si discutono.
Non è mai stato un tipo da "serpentine" entusiasmanti, ha sempre puntato tutto sulle sensibilità e precisione del tocco...giocare in una squadra che non fa inserimenti/movimenti smarcanti è come fare il quarterback in una squadra con ricevitori fermi...il touchdown se lo sogna.
Ve ne sarete accorti anche nelle partitelle che si fanno tra amici...se giochi al centro e hai compagni che ti fanno i movimenti giusti, la partita va una meraviglia e fai pure bella figura (se hai i piedi), altrimenti il primo a risentire dell'immobilità della squadra è proprio chi costruisce l'azione...obbligato a passaggi orizzontali o all'indietro oppure a rischiare la giocata ogni volta che gli arriva il pallone...
Credo che comunque ci sia poco da fare...un centrocampista coi piedi vellutati in mezzo a "fabbri" ed attaccanti soli in mezzo al nulla, è come una insalatina dietetica al Mc Donald's...non si abbina con nient'altro.
Al momento la situzione credo sia questa...purtroppo.
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Inter impalpabile e pasticciona pure stasera, azioni prevedibili e bloccate abbastanza facilmente. Siamo stati fortunati a recuperare.
Secondo me bisogna togliere l'Inter a Moratti, anzi ai Moratti, sarebbe un errore anche se la squadra passasse al figlio.
E' come la Juve dell'era Secco e Blanc, solo un cambio di dirigenza ha cambiato la squadra, non i poveri allenatori, perchè è la dirigenza a costruire la squadra, non l'allenatore.
mah sai moratti è il padrone-padre che ci mette il cuore. non è neanche tanto lui il problema... ci mette i soldi, fa da collante emotivo... va bene così.
sono i suoi subalterni che non ne azzeccano una a morire a cominciare da quella faccia da cucù di branca. finchè c'era oriali ancora ancora qualcosa di calcio ne capiva... ausilio fa quel che può ma branca.... mammamia![]()
L'Inter prese Forlan per fargli fare i goal (che ha sempre fatto) o perchè aveva bisogno di un terzino sinistro?
Finalmente si rivede Poli,è dai giovani che si riparte,non dalle mummie.
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING