Purtroppo per tutti gli amanti delle due ruote la stagione motoristica non è iniziata nel migliore dei modi. A Philipp Island, in una gara di contorno del mondiale Superbike ha perso la vita in un tragico incidente il giovanissimo Oscar McIntyre, ad appena 17 anni.
Passando alle gare della SBK (che io personalmente non ho visto) a dominare questa prima tappa del campionato è stato Biaggi con un primo e un secondo posto che lo pongono in testa alla classifica. Il campione in carica Checa è caduto in gara 1 e si è rifatto con la vittoria in gara 2. A seguire Biaggi nella classifica vi è un altro italiano, Melandri, autore di un secondo posto in gara 1 e un sesto in gara 2.
A voi i commenti sulla gara.



Rispondi Citando



... nè lui nè l'altro Loris, da anni ormai patetica e inutile ombra di sè stesso.
Reggiani sarà sostituito da Rangheri, che era già su Mediaset Premium... quindi tempo 3-4 GP (al massimo) e sentiremo il solito carosello pro-Rossi e contro tutti gli altri coadiuvato dagli interventi della Stella Bruno del motomondiale, cioè PaoloBeltramodaibox, mentre nel dopogara a Fuorigiri saranno ospiti fissi scorreggioni come Cereghini e Lucchinelli. Il tutto sarà diretto da una nullità giornalistica come Terruzzi. E tutti se le canteranno e se le suoneranno da soli per tutta la stagione. No, non credo che dopo 10 anni di motomondiale cambierà qualcosa a Mediaset 