Si potrebbe fare quello sui personaggi dei telefilm.
Comunque per gli scacchi niente?
Si potrebbe fare quello sui personaggi dei telefilm.
Comunque per gli scacchi niente?
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Sui personaggi dei telefilm dopo, dato che è stato "prenotato" da Light 96 e quest'ultimo ha finito di dirigere un torneo solo poco tempo fa, quindi ci sono prima io![]()
Esatto anche se per essere corretti lo dovrebbe gestire Mr Utente,io aprirei solo il topic e terrei la lista degli scontri. Comunque ovvio che ci sia prima tu.
Per me va bene lasciar fare per ora a DD il torneo sugli attori, poi faremo anche quello sui personaggi dei telefilm.
Il torneo di scacchi lo organizzo io se Dragon Slayer mi dà una mano.
Sinceramente non ho ricordi di Rob associati agli scacchi, dunque è possibile che a lui gli scacchi non freghino niente, però non mi ricordo chi qualche pagina indietro quando era stato proposto il torneo degli scacchi aveva evocato il nome di Dragon Slayer come possibile organizzatore.
Dunque se effettivamente Rob sa giocare/parteciperebbe a questo torneo, se mi dà una mano con l'organizzazione e se c'è un numero di adesioni almeno pari a 8 lo si potrebbe fare.
Anche rifare quello di poker, ora che ci penso, non sarebbe male.
Per gli scacchi io ci sarei, per quel che conta.
Senti Ajeje, ma non potrebbe aiutarti qualcun'altro nel caso che Dragon Slayer non possa farlo o hai bisogno proprio di lui? Io ovviamente ne sto fuori (), ma credo che di utenti pronti a darti una mano ce ne siano anche altri.
Ovviamente sentiamo prima Dragon Slayer, ma nel caso non possa spero che non si rinunci al torneo.
EDIT: quello di poker sarebbe ancora meglio.![]()
Io parteciperei principalmente per far numero dato che ho poca (quasi nulla) esperienza agli scacchi.
Sono disponibile anche in un eventuale aiuto nell'organizzazione.
Meglio se siete scarsi, vinco più facilmente.![]()
È che organizzare un torneo non è esattamente la mia massima aspirazione di vita. Se volete che lo faccio io, la mia organizzazione consiste semplicemente nell'aprire il topic e chiudere le iscrizioni una volta arrivati a 8/10 persone.
Per il torneo di poker è già più complicato, come già provato all'epoca. Al limite si può fare un tavolo un giorno con dentro chiunque voglia giocare (tanto i posti ci sono, il limite è 10) e chi vince vince direttamente il torneo.