se non vincete è un miracolo
se non vincete è un miracolo
"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
La partita a chi sbagliava di più. La Roma era improponibile in difesa solo che noi davanti abbiam fatto semplicemente schifo.
Ennesima occasione persa, mi vien da ridere a leggere sui giornali e siti bianconeri quando si legge "trio delle meraviglie" a centrocampo, oggi non raggiungono la sufficienza tutti e tre insieme. Per me non si salva nessuno esclusi elia, giaccherini e chiellini( solo per il gol), conte si metta un testa che non puo' giocare 40 partitesempre con gli stessi 11
Decisamente peggio rispetto al solito, meno qualità di giocate: s'è avvertita l'assenza di Vucinic, la brutta giornata di Marchisio.
Pirlo meno bene anche lui, troppo spesso abbiamo tentato le subitanee verticalizzazioni a discapito del giro palla. Anche Matri è stato meno preciso del solito.
Ciononostante le occasioni le abbiamo avute, e si poteva vincerla. Onestamente anche la Roma ha spesso avute potenziali palle gol, sfruttando la velocità, la tecnica dei suoi giocatori, in contropiede. Il gol loro glielo abbiamo fatto noi.
Il risultato è giusto, io nella prossima metterei Giaccherini al posto di Esti.
E niente, cose che capitano, la coppa italia avrà influito (ovviamente non per la stanchezza dei 2 giocatori che c'erano in entrambe le partite, ma sotto l'aspetto della preparazione che ci ha tolto parecchio tempo e magari sotto l'aspetto psicologico).
Attacco che non c'era e Vidal disastroso, il pareggio quindi ci è andato bene. Ora penso sia chiaro a tutti il motivo per cui il Quaglia ha giocato così poco quest'anno, evidentemente quando Conte diceva che sotto l'aspetto mentale non era ancora pronto aveva ragione.
A parte tutto abbiamo preso un punto a Roma e sotto l'aspetto della classifica ciò che ci può far rimpiangere qualcosa sono i due punti persi sull'Inter e sull'Udinese, poteva comunque andare peggio.
Ringraziamo Lui:
Spoiler: